Night Ride punt

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
X me sono tutti nuovi quindi mi andrebbe bene anche il FAST, dalla descrizione del Jag la cresta si puo' evitare poi diventa come l'easy e poi bisognerebbe esplorare la parte che lui non ha fatto (ma sembrava ottimista).
Okkio solo al meteo, farei un aggiornamento all'ultimo momento coi locals altrimenti rischiamo di andare direttamente al dopo giro. 3bmeteo da temporali a rompere le balle verso sera.

Nb se acidolattico non c'e' vi posso raccattare alla rotonda di domenica, ruote ant smontate e via. 20.10
 

@cristal

Biker superioris
E invece nn abbiamo preso neppure una goccia di acqua, il fondo era asciutto ed il sentiero bello kazzuto! Mauro, Daniele e JAG ... tri fa buna fi' ... Discesa ribattezzata ''snake''. Perché? Mah, fate voi .... Mi dispiace per i milanesi che nn ci hanno creduto ....
Passa la traccia dai! :celopiùg:
Cos'è che avete fatto alla fine?
quello che hai trovato tu sabato?
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
E invece nn abbiamo preso neppure una goccia di acqua, il fondo era asciutto ed il sentiero bello kazzuto! Mauro, Daniele e JAG ... tri fa buna fi' ... Discesa ribattezzata ''snake''. Perché? Mah, fate voi .... Mi dispiace per i milanesi che nn ci hanno creduto ....

Grandi, mi devo convincere a crederci!

Avete fatto quello che hai provato sabato? hai la traccia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo