Night Ride punt

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] , [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION]

per il tour del cecco : se fosse il 12 maggio ci sareste?
in tal caso cambiamo data
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] , [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] [MENTION=35230]JAG[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION]

per il tour del cecco : se fosse il 12 maggio ci sareste?
in tal caso cambiamo data

sai che io alla domenica al 95% sono impegnato e per questo in genere prediligo il sabato...

posso comunque cercare di capire se ho del margine per liberarmi:medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
L'angioletto ha prevalso sul diavoletto, mangio con l'imbuto e vado ad un incontro formativo in oratorio, divertitevi e gozzovigliate anke x me ciao alla prox (facciamo martedì che giovedì è festa? A proposito se qualcuno scende a Sestri io son là da giov a dome)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Bella notturna, peccato per le sfighe varie... :omertà
per fortuna capitate agli altri..:smile::smile::smile:
bellissimo il primo pezzo di discesa!! :-D e buonissima la pida paperino!! :-D

ah, se qualcuno passa per Brembilla e vede un Bash Guard nuovo di pacca abbandonato in un parcheggio lo raccolga....:omertà::omertà::pirletto:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
se venerdì sera non piove e sabato si, potrei organizzarmi in modo di esserci...

ieri sera bel giro, ottima compagnia e strepitosa la paperino!!
[MENTION=19737]pincopallino_83[/MENTION] ma hai lasciato davvero il bash a brembilla? ...e dire che dovevamo ancora bere! ;-)
 

@cristal

Biker superioris
Bella notturna, peccato per le sfighe varie... :omertà
per fortuna capitate agli altri..:smile::smile::smile:
bellissimo il primo pezzo di discesa!! :-D e buonissima la pida paperino!! :-D

ah, se qualcuno passa per Brembilla e vede un Bash Guard nuovo di pacca abbandonato in un parcheggio lo raccolga....:omertà::omertà::pirletto:

Grazie a tutti per la bella compagnia|! Anche a chi si è ritirato a metà giro! :i-want-t:
Cavoli [MENTION=19737]pincopallino_83[/MENTION], ma come si fa a perdere un bash neanche montato! :nunsacci:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
[MENTION=19737]pincopallino_83[/MENTION] ma hai lasciato davvero il bash a brembilla? ...e dire che dovevamo ancora bere! ;-)[/QUOTE]
in macchina non lo trovo! :-(
mi sembra strano perchè lo tenevo assieme al reggisella e il reggisella, fortunatamente, c'è!
a mezzogiorno frugo meglio in macchina...

Cavoli [MENTION=19737]pincopallino_83[/MENTION], ma come si fa a perdere un bash neanche montato! :nunsacci:
a essere pirla succede...l:omertà::help::help::sculacci::soffriba::soffriba::pirletto::pirletto:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Bella serata anche ieri, in barba alle sfighe. Scendere con solo freno anteriore una nuova esperienza anche se molti tratti x forza a piedi. DA tornare. w la paperina e spenderei anche 2 parole x la cameriera o siete ghay ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@tamba e pinco: allora usciamo domani sera?
restiamo sulle 21?
meteo permettendo potremmo anche fare qualcosa di stralungo tanto il giorno dopo è sabato e lavora solo pinco che è giovane e forte ;-)
ci aggiorniamo ciao
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Sono vignetta dotato. Ci si potrebbe trovare da qualche parte prima della dogana. 2 posti con bici oltre a me sulla multiplona ci stanno. Sono in contatto anche con un local ma vediamo domani-dopo. Postero' qui aggiornamenti.
 
  • Mi piace
Reactions: five

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo