Night Ride punt

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Bella notturna ieri, ottima la compagnia e senza parole per il dopogiro...
Ma non ha sbagliato a contare le caraffe? A giudicare dalle nostre condizioni no!! ;-)

Stamattina avevo lo pterodattilo vicino a me mentre facevo colazione...

Alla prossima!
 

JAG

Biker grossissimus
Il mio galletto, ben masticato e digerito, è stato "espulso" subito dopo la sveglia, trascinato "a valle" dall'ondate di birra .....

Ma quanta ne abbiamo bevuta? io penso di avere superato abbondantemente i 3 lt, considerando che il primo litro è evaporato mentre aspettavo che arrivaste ....

Prossima settimana ......
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Oggi pomeriggio fatto il 528
Nella parte iniziale è molto scavato dall'acqua con tanti sassi mossi di varia grandezza, ogni tanto la bici si bloccava dentro un sentiero non più largo di 50 cm e altrettanto profondo
Dopo diventa carino
Una domanda ( [MENTION=30558]Cristal[/MENTION] ) si può evitare il pezzo di strada cementata, che parte
dove c'è una Santella ?
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi pomeriggio fatto il 528
Nella parte iniziale è molto scavato dall'acqua con tanti sassi mossi di varia grandezza, ogni tanto la bici si bloccava dentro un sentiero non più largo di 50 cm e altrettanto profondo
Dopo diventa carino
Una domanda ( @Cristal ) si può evitare il pezzo di strada cementata, che parte
dove c'è una Santella ?
[MENTION=41416]Herman65[/MENTION], ma mercoledi scorso il 528 era perfetto, perlomeno cosi mi è sembrato.
Sarà perchè c'era il JAG che mi faceva da tappo, e quindi non vedevo il sentiero?

Che santella? intendi pezzo di bitume dopo Dasla? se si, c'è il vecchio sentiero che si congiunge al primo guado, ma quello si che è scassato.

Mercoledi sera vieni con noi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo