Night Ride punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mmmmh non credo andreone, a parte lo sbatti ad arrivare fin su, poi i tratti pianeggianti ci sono anche lì e sono anche tanti e lunghi, in sella li divori ma col remollo non ti passa più, imho
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
La vostra birretta x il mio battesimo notturno dovra' aspettare ancora, sono tirato sui tempi dovendo ancora passare da casa e anche il previsto "pantamerda" non aiuta. Mi devo organizzare meglio venedo in uff gia' con la bici altrimenti rischio di non arrivare neanche x le 9. Sett prox ci riproviamo. Ciao e grazie
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga, siamo ai limiti del numero legale e considerato il pantamerdone me ne sto sul divano
ho appena sentito acido e sta a casa anche lui
scusate il pacco (sento già gli insulti dI JAG)
alla prox (mar o giov per me, no mer)
 

@cristal

Biker superioris
raga, siamo ai limiti del numero legale e considerato il pantamerdone me ne sto sul divano
ho appena sentito acido e sta a casa anche lui
scusate il pacco (sento già gli insulti dI JAG)
alla prox (mar o giov per me, no mer)

:nunsacci:Ieri sera l'assenza dei Vampiri del distaccamento Milanese, ci ha spinti alla disperazione. Ne è uscita una Jaggata!


Tratti di portage anche in discesa.

Poca neve, non superava mai,l'altezza delle ginocchia,:spetteguless: tranne nei tratti dove, per una buca imprevista, poteva raggiungere le cosce!! :-).:smile::smile:
la parte bassa del sentiero ci ha ripagato delle fatiche però! Grazie ad una nuova INTERESSANTISSIMA variante. Alla prossima Vampirata8-)
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
:nunsacci:Ieri sera l'assenza dei Vampiri del distaccamento Milanese, ci ha spinti alla disperazione. Ne è uscita una Jaggata!


Tratti di portage anche in discesa.

Poca neve, non superava mai,l'altezza delle ginocchia,:spetteguless: tranne nei tratti dove, per una buca imprevista, poteva raggiungere le cosce!! :-).:smile::smile:
la parte bassa del sentiero ci ha ripagato delle fatiche però! Grazie ad una nuova INTERESSANTISSIMA variante. Alla prossima Vampirata8-)

che giro avete fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo