L'unica serata senza rischio precipitazioni sembra essere martedì.... Taverna indemoniata? Trevasco? Oppure sange se i seriani han voglia di muovere le kiappe
L'unica serata senza rischio precipitazioni sembra essere martedì.... Taverna indemoniata? Trevasco? Oppure sange se i seriani han voglia di muovere le kiappe
IO non so ancora che serata avrò impegnata, ma in ogni caso qui sono scesi 30/40 cm. di neve fresca, sopra quella di sabato ......
Da Selvino a Sal1/2 tutta a piedi ed il sentiero dalla chiesetta era quasi tutto impedalabile fino al tornantino sx.
Da Lonno abbiamo dovuto fare la strada perchè il sentiero non si vedere neppure e sulla strada c'erano almeno 30 cm. di neve.
Qui sta ancora nevicando a larghe falde ......
Morale? Per la ottura vediamo come e se la neve si consolida un po' .
Di la, dopo metto due fotine.
Questa settimana martedi (domani) x me va bene. Fim-say ..... Ma con questo "remollo" sarrbbe meglio aspettare un calo della temperatura e quindi un paio di giorni di sereno. Detto questo, giovedi forse ... "sounds good" ..anche io sono impegnato mercoledì.. per il resto ok. Ci aggiorniamo
in effetti domani troveremmo solo remollo e merdone
mercole alcuni non possono
tariamoci su giove sperando che geli
528 528 528 528
Ok vada per giovedì.. Aggiudicato
528 528 528 528
Cosa sono Enric, i numeri del Lotto??? Su che ruota??
x me troppo tardi saperlo adesso, non ho caricato le batteries (aldilà di ciò che ho da svangare in uff e di un raffreddore feroce)
se gela fate bene ad andare, se no ci vediamo giove
Anche per me è di corsa... chiedo perchè mi hanno chiesto di anticipare.. Restiamo a giovedì allora?