Io stasera tiro il pacco, ho passato una notte d'inferno, oggi lavoro lo stesso perchè non posso fare a meno, ma stasera penso che sia meglio se sto tranquillo e mi curo un po'...
Io stasera tiro il pacco, ho passato una notte d'inferno, oggi lavoro lo stesso perchè non posso fare a meno, ma stasera penso che sia meglio se sto tranquillo e mi curo un po'...
'azz peccato, non ci sono più i tamba di una volta
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION]: se non combini con paiogs passa da cini che ci compattiamo
Io sono ad amsterdam a doparmi x settimana prossima
se non dimentico nessuno dovremmo essere io te fainuz cristal e roby, più le solite bielorusse con le tette grosse
meno male che ci sono loro, le bielorusse ovvio.
Peccato per le bielorusse che non hanno capito bene e al posto che alla Aka de Tor Buldù sono rimaste tutta sera ad aspettarci alla Aka de Nès!!
infatti erano a nes ... e saranno li anche questa sera .....
infatti erano a nes ... e saranno li anche questa sera .....
Ieri sera Marco ed io abbiamo fatto un po' tardi e le tipe se n'erano giá andate ....
Comunque, giretto sciallo sciallo sul sentiero della cava di Selvino fino a Lonno, poi su al pizzo e giù fino ad Alzano Sopra "testando" un nuovo sentiero niente male ..... Se ripulito dai rovi e dalle erbacce, Come ho fatto nella parte alta fino all'incrocio con l'asfalto.
Ci lavorerò .......
Grazie a Marco x non avermi lasciato solo ........ Come avete fatto voi ...... Baxtardy !!
Bravi, aprite nuove vie!!
Se mi deste una mano a pulire i sentiri, ne potreste "godere" anche voi molto presto, se no io da solo piu` di tanto nn posso fare. [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] mandami la traccia del: "luio valley exploring", se no mi perdo nella foresta (!!!!)