Night Ride punt

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Aaaaalùra..scrivo subito prima che qualcuno mi dia del disertore :smile: :smile:
ieri sera bella doppietta Agostini/Calvarola, due discesce brevi ma divertenti con quel quid in più dato dal fondo vaginoso, unico smaronamento il traversone superimpalciatooooo!! ;-)
grazie a todos per la cumpa..e.....alla prossima!! :celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri sera Marco ed io abbiamo fatto un po' tardi e le tipe se n'erano giá andate ....
Comunque, giretto sciallo sciallo sul sentiero della cava di Selvino fino a Lonno, poi su al pizzo e giù fino ad Alzano Sopra "testando" un nuovo sentiero niente male ..... Se ripulito dai rovi e dalle erbacce, Come ho fatto nella parte alta fino all'incrocio con l'asfalto.
Ci lavorerò .......

Grazie a Marco x non avermi lasciato solo ........ Come avete fatto voi ...... Baxtardy !!
 

@cristal

Biker superioris
Ieri sera Marco ed io abbiamo fatto un po' tardi e le tipe se n'erano giá andate ....
Comunque, giretto sciallo sciallo sul sentiero della cava di Selvino fino a Lonno, poi su al pizzo e giù fino ad Alzano Sopra "testando" un nuovo sentiero niente male ..... Se ripulito dai rovi e dalle erbacce, Come ho fatto nella parte alta fino all'incrocio con l'asfalto.
Ci lavorerò .......

Grazie a Marco x non avermi lasciato solo ........ Come avete fatto voi ...... Baxtardy !!

Ci sei mancato Jag|! mi carico per la prossima!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo