• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Ooook!! Ci vediamo domani!! [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] ma Piero c'è!? Altrimenti se per voi non è un problema ci becchiamo a Cini!! Fatemi sapere

P.s. Sperem d'andà mia in mes a ol merdù!!
 

JAG

Biker grossissimus
Ooook!! Ci vediamo domani!! [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] ma Piero c'è!? Altrimenti se per voi non è un problema ci becchiamo a Cini!! Fatemi sapere

P.s. Sperem d'andà mia in mes a ol merdù!!

Ieri ha tirato un bel venticello caldo, oggi era nuvoloso ma senza pioggia.
Merdone non ci dovrebbe essere, ma mettiamo in conto un po' di "drifting" sui sassoni sotto la forcella di Nese e sui ripidi nel bosco ....
Meglio, un po' di adrenalina fa venire più sete.
Cercate di NON arrivare tardi come al solito ....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

........CERCHEREMO,ma sappiamo gia'.......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

ma facendo cava selvino-pizzo di lonno si passa dalla forcella di nese?

ci troviamo alle 20,10 quindi dovremmo arrivare giusti, se non arrivi un quarto d'ora prima dovrai aspettare solo che scarichiamo le bici..... certo se sali a manetta poi ti toccherà aspettare ancora un po' su alla cava, OCDDTKADN! (osel con doppio dtk anche de noch)
 
Reactions: @cristal

JAG

Biker grossissimus
Vampiri s. c. dove siete finiti? Ieri sera le condizioni del sentiro erano come previsto: vaginoso in cima, vaginoso a meta` e vaginoso fino in fondo .... Meno male che ho lascito un p` di zavorra sulla scaletta ... Scalona direi !! Prossima settimana vi andrebbe un "top of misma + pussy valley"?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito


io invece la zavorra me la son tenuta fino alla fine e non mi girava più la ruota!
in ogni caso grazie al jag per averci preparato, pulito e fatto provare questo new trail "dietro casa"

W la pussy!
 

@cristal

Biker superioris

Rallenta JAAAAAAAAAGG

mi sto riprendendo ora !!! Bella la scala sul finale!
Bello anche il giro sicuramente da rifare!

Ok per il Misma +Pussy valley per la prossima, ma chissà che palcia..

Alla prossima Vampiri!! ! 8-)
 

JAG

Biker grossissimus
Rallenta JAAAAAAAAAGG

mi sto riprendendo ora !!! Bella la scala sul finale!
Bello anche il giro sicuramente da rifare!

Ok per il Misma +Pussy valley per la prossima, ma chissà che palcia..

Alla prossima Vampiri!! ! 8-)

Oramai siamo abituati al merdone .... comunque vedremo come evolve la "weather condition" poi decidiamo.

Sono contento che la nuova discesa vi sia piaciuta, almeno la pulizia che ha fatto da rovi e piantelle varie è servita a qualche cosa .....

Con l'asciutto il sentiero è veloce, con l'umido ..... Anche !!! Basta LASELENDAAAAAAAAAA sta bici de fig@ !!
Prossimamente avrei piacere di rifare un Valcava, cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo