Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Anche a me è venuta scura!!! Sapevano che passavano i N.B.!! :smile:
Stasera può darsi che ci si incroci da qualche parte...:spetteguless:
rendez-vous con Picasso e/o il Conte....non riusciti, con Ciobo si.
serata speciale con temperatura gradevolissima e vicinali in forma smaliante

image.php


image.php


image.php


i sellarondisti adesso chiedono dislivelli sempre maggiori, questo è tutto quello che son riuscito a trovare :smile:
image.php
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
rendez-vous con Picasso e/o il Conte....non riusciti, con Ciobo si.
serata speciale con temperatura gradevolissima e vicinali in forma smaliante

i sellarondisti adesso chiedono dislivelli sempre maggiori, questo è tutto quello che son riuscito a trovare :smile:

Io sono arrivato fino alla croce del Castellaro. Tra mattina e sera il Garmin segnava quasi 90 km e 1340 D+, non male. Incontrato Evelio dopo la Costa dei Frati in via Ca' Bacchino. Veramente caldo.....considerato che sono partito alle 16:40....domani replico!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
rendez-vous con Picasso e/o il Conte....non riusciti, con Ciobo si.
serata speciale con temperatura gradevolissima e vicinali in forma smaliante


i sellarondisti adesso chiedono dislivelli sempre maggiori, questo è tutto quello che son riuscito a trovare :smile:

Gradevolissima compagnia, gradevolissima temperatura, gradevolissimo 180 gradi di Glass sempre alla ricerca di soluzioni alternative per le impervie discese...peccato che fossimo in pianura.

Per quanto mi riguarda dragusso/salita dragusso 1:0
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

evelio

Biker popularis
23/9/10
76
0
0
Riccione
Visita sito
Ripropongo l'uscita fatta qualche settimana fa', pensavamo a venerdi' sera ore 19.30 partenza da Osteria Nuova, conca fino a morciano poi Santuario uccelli salita di ca' Santino, variante discesa romana, campo golf, Castelnuovo, Bob uno, Farneto, Gemmano, rientro poi tutti a mangiare al Winchester Saloon di Taverna, fanno dei Burritos eccezionali oltre ad Hamburgher, pizza e bisteccone di brontosauro all'americana, chi si vuole aggregare è il benvenuto per ora siamo in due, c'è la possibilita' di mangiare fuori e parcheggiare le bici nel giardino interno.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ripropongo l'uscita fatta qualche settimana.....
se mi assento venerdi e sabato....le mie donne mi segano in due....:nunsacci:
bella comunque, da rifare.

Qualche foto dall'edizione 2012 - Bici & Brace.
bravo Cristian, bella serata, B & B è sempre una garanzia :celopiùg:


STASERA CAMBIO GRUPPO e orario, sperando in maggiori entusiasmi pedalatori :smile:

ore 19,30 dal bar Tilde di v.le Ceccarini-Riccione
vediamo se i nuovi compagni saranno all'altezza :duello:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
....????????quale onore...stasera un EROE tra noi!!!!!!

speriamo di essere all'altezza......non ti aspettare prestazioni super...ma l'entusiasmo non manca!!!


Mauro
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
....????????quale onore...stasera un EROE tra noi!!!!!!

Mauro

gradevolissimo 180 gradi di Glass

CON GRANDE DISPIACERE STASERA PASSO
come prevedevo dopo 48 ore dal 180° che ho fatto (+il lavoro di oggi del fisio), mi si è infiammato tutto.
da stanotte mal di testa fisso e collo in protezione con blocco muscolare.
mi risparmio per non perdermi Mercatino domenica.
alla prossima :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
CON GRANDE DISPIACERE STASERA PASSO
come prevedevo dopo 48 ore dal 180° che ho fatto (+il lavoro di oggi del fisio), mi si è infiammato tutto.
da stanotte mal di testa fisso e collo in protezione con blocco muscolare.
mi risparmio per non perdermi Mercatino domenica.
alla prossima :celopiùg:

Dai ragazzo che hai sette vite!!! Domenica sarai fresco come una rosa!! Io stasera 77 km e 1200 D+ su e giù per la Conca con annessa San Teodoro e Montebaiacane. Sono distrutto, sono arrivato a casa completamente mollo, come se avessi fatto una doccia. Mai successo , e beh: e' Caronte!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
CON GRANDE DISPIACERE STASERA PASSO
come prevedevo dopo 48 ore dal 180° che ho fatto (+il lavoro di oggi del fisio), mi si è infiammato tutto.
da stanotte mal di testa fisso e collo in protezione con blocco muscolare.
mi risparmio per non perdermi Mercatino domenica.
alla prossima :celopiùg:

Ed io ad aspettarti fuori dalla vetreria al freddo e al gelo nella notte più buia.😘
Poco male il riposo del guerriero ti renderà pronto per Mercatino.
Per quanto mi riguarda giro gradevole in solitaria.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ed io ad aspettarti fuori dalla vetreria al freddo e al gelo nella notte più buia.��
Poco male il riposo del guerriero ti renderà pronto per Mercatino.
Per quanto mi riguarda giro gradevole in solitaria.
ieri sera alle 21,30 già ero nel mondo dei giusti :smile:
stamattina ho trovato mms con videate di garmin inquietanti.
domenica volevo partire pedalato da Riccione alle 06,00/06,30, però vedo....stasera frequento cattive compagnie, sabato sera idem...se non sono troppo piegato penso di fare così :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
stasera partenza 19,00
cattolica-gradara-granarola-santa marina....ecc.ecc.
forse dragusso, forse ciobo, forse solo, forse.....
mi spiace per chi vuole partire più tardi, ma se rientro tardi ho difficoltà a prendere sonno
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
stasera partenza 19,00
cattolica-gradara-granarola-santa marina....ecc.ecc.
forse dragusso, forse ciobo, forse solo, forse.....
mi spiace per chi vuole partire più tardi, ma se rientro tardi ho difficoltà a prendere sonno

Io organizzato per domani. Ieri fatto le vicinali e un pò di Conca. Non so come sarà stasera ma ieri sono tornato a casa completamente mollo...non so ma patisco a dismisura questo caldo...forse tengo l'aria condizionata troppo bassa al lavoro
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...... domenica scorsa ho sentito qualcuno parlare di nuova escursione alla Cotta......
la accendiamo?

Oppure.......
venerdì 13 sarebbe l'occasione giusta per il "lugubre" giro dei tre cimiteri, chi sopravvive è invitato al pasta party con Bustrengo sotto il portico......

oppure (proposta n° 3) venerdì della settimana prossima sarà aperto l'osservatorio astronomico,
si potrebbe fare una notturna e terminarla come al punto precedente.....

Che ne dite?
Proposte allettanti?
Vi interessano?
Quale preferite?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...... domenica scorsa ho sentito qualcuno parlare di nuova escursione alla Cotta......
la accendiamo?

Oppure.......
venerdì 13 sarebbe l'occasione giusta per il "lugubre" giro dei tre cimiteri, chi sopravvive è invitato al pasta party con Bustrengo sotto il portico......

oppure (proposta n° 3) venerdì della settimana prossima sarà aperto l'osservatorio astronomico,
si potrebbe fare una notturna e terminarla come al punto precedente.....

Che ne dite?
Proposte allettanti?
Vi interessano?
Quale preferite?

Io accenderei l'uscita di venerdi 13 e :hahaha: la Magicshine di conseguenza! :smile: Visto che ormai pedalo solo i giorni lavorativi direi che è una buona soluzione! Così scaccio anche i cattivi pensieri della mattina dopo che sono di turno...:arrabbiat:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
...... domenica scorsa ho sentito qualcuno parlare di nuova escursione alla Cotta......
la accendiamo?

Oppure.......
venerdì 13 sarebbe l'occasione giusta per il "lugubre" giro dei tre cimiteri, chi sopravvive è invitato al pasta party con Bustrengo sotto il portico......

oppure (proposta n° 3) venerdì della settimana prossima sarà aperto l'osservatorio astronomico,
si potrebbe fare una notturna e terminarla come al punto precedente.....

Che ne dite?
Proposte allettanti?
Vi interessano?
Quale preferite?

Quoto sicuramente la tre sempre che non ci sia fango :rosik: sempre che si vada piano:i-want-t: sempre che si finisca sotto al portico a sparar stronzate come l' ultima volta:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo