Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
nowcast.png
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
riepilogo un pò, sennò mi dimentico:

-GIOVEDI SERA sono assente, ho impegno con mammetta alle 18,30
-VENERDI SERA probabile biker-pizza per logistica Sella, Ciobo forse ritarda da Santo Sepolcro (và a comprare l'altra metà di forka), se non riesce lo passiamo in video conferenza.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domani sera gruppo 2 night-bikers in partenza da Mercatino verso le 19:45 per un inedito giro oltre "cortina".
Per ora siamo in 2 sicuri, 3 probabili, tendenti al 4, con possibili punte fino a 5.
Chi si vuole aggregare.......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stasera media iniziale 15 km/h per togliere bandelle Adriaticoast rimaste.
Dopo gelato a Montefiore media 40 km/h.
Rientro in salita/pianura pensando alla pizza..con punte di 50 km/h..
Peccato per chi..c'era! :smile:
si ma arriverà sto c......o di Ronda....se continuate così col piffero che vi fotografo più, mi sento un velocista dello scatto....:rosik: 900 D+ e sono arrivato a casa stravolto...di testa, mi sono ripreso solo dopo:
1 bistecca-1 cofana d'insalata-5 albicocche-4 pesche-una manciata di ciliege,
in questo periodo c'è una campagna con dei colori....non si può non guardare :arrabbiat:
tiè

image.php


image.php


image.php


image.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani sera gruppo 2 night-bikers in partenza da Mercatino verso le 19:45 per un inedito giro oltre "cortina".
bello, bello.
io per il resto della settimana sono incartato bene, però faccio un varco per:
VENERDI
CI VEDIAMO ALLE 20,30
AL RISTORANTE LA GREPPIA DI CORIANO PER PIZZA-BIRRA.

ufficialmente è per fare 2 parole per la partenza di settimana prox per Selva, in realtà è per stare assieme, vengono anche biker che non fanno la Hero.
chi volesse......lo dica, domani pomeriggio prenoto.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani sera gruppo 2 night-bikers in partenza da Mercatino verso le 19:45 per un inedito giro oltre "cortina".
Per ora siamo in 2 sicuri, 3 probabili, tendenti al 4, con possibili punte fino a 5.
Chi si vuole aggregare.......

Mi sarebbe piaciuto....ma come ho scritto di là ho la mtb ai box per il tagliando pre-Sella Ronda (mi han consigliato di cambiare nuovamente la catena dopo soli 3300 km, eppure glielo avevo detto che con la precedente ne avevo fatti quasi 7000 :spetteguless:).
Mi accontenterò di un asettico giro in bdc...:arrabbiat:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domani sera gruppo 2 night-bikers in partenza da Mercatino verso le 19:45 per un inedito giro oltre "cortina".
Per ora siamo in 2 sicuri, 3 probabili, tendenti al 4, con possibili punte fino a 5.
Chi si vuole aggregare.......

Sì, sì, proprio un bel giro......
partiti al tramonto su per l'asfalto fino a Montelicciano, scesi alla cava del Gesso, risaliti sulla durissima strada del Canile, con le tre torri imperiose sopra di noi.
E poi verso il centro storico sulle rampe lastricate sempre affascinanti da vedere e da percorrere, fino ad arrivare alla Cesta, e poi giù nel bosco fino a tornare tranquillamente verso casa.
32 chilometri, forse 7-800 metri di dislivello, temperatura gradevole alla partenza un po' fresca al rientro
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sì, sì, proprio un bel giro......
partiti al tramonto su per l'asfalto fino a Montelicciano, scesi alla cava del Gesso, risaliti sulla durissima strada del Canile, con le tre torri imperiose sopra di noi.
E poi verso il centro storico sulle rampe lastricate sempre affascinanti da vedere e da percorrere, fino ad arrivare alla Cesta, e poi giù nel bosco fino a tornare tranquillamente verso casa.
32 chilometri, forse 7-800 metri di dislivello, temperatura gradevole alla partenza un po' fresca al rientro

Ci andrò sabato mattina per vedere come lavora la catena nuova abbracciata al rampichino e come le gambe rispondono in vista di sabato 23....pettorale n. 480 griglia 2B.....:paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo