• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Osta te.. Io sono uscito ieri sera per allenarmi ma semplici 40 km di piana.. Purtroppi d inverno si riesce solo a far cosi..

Invece arrivato a casa sono stato letteralmente sequestrato dalle mie bestiole (cani) che non avevano fatto il giro quotidiano. Mi sono dovuto sacrificare e li ho portati fuori. Domattina metto la sveglia alle 5 vediamo se riesco a fare 2 orette...
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
Invece arrivato a casa sono stato letteralmente sequestrato dalle mie bestiole (cani) che non avevano fatto il giro quotidiano. Mi sono dovuto sacrificare e li ho portati fuori. Domattina metto la sveglia alle 5 vediamo se riesco a fare 2 orette...

Hai avuto una bella idea.. Io non ci ho mai pensato di andare la mattina prima di andare al lavoro.. Quando non si ha tempi la sera è un alternativa interessante :)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Hai avuto una bella idea.. Io non ci ho mai pensato di andare la mattina prima di andare al lavoro.. Quando non si ha tempi la sera è un alternativa interessante :)
Moooolto interessante!!! Arrivi al lavoro carico come una molla, se devi mandare qualcuno a quel paese ti viene così naturale....
Chiaro che non bisogna strafare: un' ora e' anche sufficiente!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ieri sera pedalatina con Dero, giusto un a salitina e poi tanta tanta pianura. Dopo un mese di stop sono praticamente finito e questa mattina mi fa male tutto. Altro che come dice Picasso che vai a lavoro carico come una molla, io tornerei a letto con tutti gli interessi.

Per glass questo è il motivo per le mie numerose assenze, mentre voi vi allenate per il sella io ho allenato i lardominali nell' ultimo mese.

A presto.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
c'è tutta la stagiona davanti Daniele, hai tutto il tempo per mettere il lardo sulla piadina....calda
se ti è di conforto, pensa che abbiamo perso un pezzo forte delle nostre serate enogastronomiche, e degli aperitivi domenicali (ormai un lontano ricordo), costui è ufficialmente a pane e acqua....abbracciando il lato più oscuro....della racing Mtb
mah...embè.....eh già
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ti sei dato la risposta da solo, Daniele: un mese di stop stenderebbe anche il più forte dei professionisti.
Se ti può essere di conforto, 5 anni fa a fine febbraio, mi ruppi il polso per sciare. 4 settimane di gesso + 1 di riabilitazione e zero bici.
Ricominciai a pedalare tra bdc e spinning, a fine giugno andai a fare la Maratona Dles Dolomites, percorso medio 106 km e 3200 di dislivello, una delle mie più grandi soddisfazioni sui pedali.
Quindi, rimboccati le maniche....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito





Tanto per darti conforto ulteriore, Daniele, questo è stato il risultato dopo 5 settimane di stop e 1000/1500 km. di allenamento in 4 mesi scarsi.
So di essere OT, il Moderatur lo capirà, l'intenzione era buona!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

forse ho capito a chi ti riferisci e forse questo è il brutto della competizione...
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Tanto per darti conforto ulteriore, Daniele, questo è stato il risultato dopo 5 settimane di stop e 1000/1500 km. di allenamento in 4 mesi scarsi.
So di essere OT, il Moderatur lo capirà, l'intenzione era buona!

ma io ti rispetto e ti stimo....si vede che sei un osso duro. Adesso piano piano ci rimetteremo in sesto....anche se dalla Tac che ho fatto mi hanno detto che devo lasciare per un pò....ma io non ci voglio pensare e piano piano voglio riprendere
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ma io ti rispetto e ti stimo....si vede che sei un osso duro. Adesso piano piano ci rimetteremo in sesto....anche se dalla Tac che ho fatto mi hanno detto che devo lasciare per un pò....ma io non ci voglio pensare e piano piano voglio riprendere

Guarda: se stiamo ad ascoltare i medici in tutto e per tutto anch'io dovrei lasciar perdere la mtb visto che il cardiologo mi ha consigliato di non superare le 150 pulsazioni al minuto....praticamente potrei andare solo sulla ciclabile del Marecchia...
Da ultimo: datti un obiettivo a medio termine. Tipo l'iscrizione ad una gara e relativo pagamento della quota. Ti sentirai più stimolato a riprendere gli allenamenti!
Questo e' stato uno dei consigli del mio fratellone superprestigioso in bdc.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Da questo punto di vista non sono proprio una cima. Oltre ogni altro problema il principale è che non sono costante ma soprattutto non mi piace fare le cose da solo. La sera vedo diversi che girano da soli io non ci riesco. E poi credo che la mtb per come la intendo io sia principalmente stare insieme e vista in solitudine mi fa un pó di tristezza, un po' come tutti gli altri sport. Comunque quoto pienamente il tuo consiglio.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Girare da soli la sera non è facile! Spesso mi devo sforzare per uscire, ma se porto a casa il giro che avevo in progetto, poi mi sento benissimo! A questo mi agevola il fatto di uscire quando ancora è giorno, anche se per poco. Uscire già col buio pesto mi mette in crisi nera!
Di giorno invece è diverso: spesso sento l'esigenza di isolarmi dal resto del mondo e mettermi a pedalare da solo dove mi porta la voglia che ho in quel momento. Altre volte avverto il bisogno di entrare in "crisi mistica" con me stesso soprattutto quando vado al Parco delle Foreste Casentinesi. Lì tra l'altro preferisco andarci da solo per meglio entrare in sintonia con la magia di quei boschi secolari. Ma capita massimo 2 volte all'anno!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Forse se potessi uscire anche io un po' prima ci prenderei più gusto, vuol dire che aspetteremo ancora un po' per fare sul serio. A presto
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani sfrutterò l'ultimo giorno di meteo clemente prima della bufera siberiana.
Andrò al lavoro in mtb, farò le mie belle 8 ore davanti al pc, a ricevere clienti, a rispondere al telefono, nell'attesa delle 16.45 quando uscirò bello caldo dall'ufficio per involarmi nei sentieri asciutti ancora per poco tempo.
Se c'è qualche pazzoide che ha intenzione di unirsi, faccia sapere!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sei sicuro di trovare tutto asciutto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo