• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
la discesa l'ho fatta tutta d'un fiato, molto viscida, mi sono traversato un paio di volte, ma la notte...tutto mi riesce meglio, il bosco filava veloce illuminato dal mio led, una lepre stupita dalla mia comparsa ha tentennato qualche secondo, poi...dopo il drop finale....ho spento tutto, adesso assaporo il buio della spiaggia.
la bassa marea lambisce pigramente i ciotoli, in lontananza le luci del porto di Cattolica, altre luci si muovono nervosamente in alto nella boscaglia, sento nitide le imprecazioni del Conte e la voce tonante di Diavle; Maqui se la ride mentre Contract mi urla lontano...."pessima scelta Glass....pessima scelta"....appena riesco ad arrivare alla spiaggia mi senti...
eccoli che arrivano, nessuno si lamenta, ripartiamo pedalando in riva sulla sabbia compatta, il silenzio ci avvolge, nesuno parla, preferiamo goderci la bellezza del mare.
a sud la costellazione di Orione, la mia preferita, vuol dire che è inverno;
provo a dire due parole a riguardo, Contract mi stoppa " frega un caxxo a nessuno" , se non ci fosse dovrebbero inventarlo
forse è freddo (qualcuno dice 2,5°) ma....non è freddo
forse è umido....ma....non è umido
forse è tardi...ma....non siamo in pausa pranzo....E' NOTTE....LA NOSTRA NOTTE....nessuno ci può disturbare.

BUONA NOTTE a vag a durmi

p.s. di notti ce ne sono molte...peccato per chi non c'era (però ci riproviamo)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Bella Ale....Sei l' essenza più pura e sincera del night biker (senza togliere nulla agli altri).
Si legge tra le righe che ami la notte, ma quella vera, sana....
Spero di esserci alla prossima, intanto allarme-cane rientrato....avrà mangiato una delle sue solite schifezze che trova per strada..ops nei campi!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
tu pedali domani e ancora te la cavi....io per domenica ho già tirato fuori.....il casco col pelo

Ma guarda che a me non piace questa situazione a metà dicembre! L'anno scorso oggi ero a casa a far la traccia col badile che non riuscivo ad uscire dallo scivolo....

P.S. OT: ho trovato un b&b a Selva a 2 pedalate dalla partenza a 37 € al giorno con WiFi e centro benessere gratuiti!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
guardando le previsioni lunedi dovrebbe nevicare tutto il giorno ..........rettifico il messaggio, ieri sera neve tutto lunedi, oggi gia a cambiato pioggia mista a neve
Lunedì sera potrebbe essere l'occasione per la prima notturna innevata della stagione.
Punto di partenza: là dove finirà la pioggia ed inizieranno i fiocchi, Montegrimano potrebbe essere ideale, ma forse anche Mercatino potrebbe bastare..... (tanto anche le auto dei bikers rivieraschi dovrebbero essere ormai attrezzate con gomme adeguate.....)
Chi c'è?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito

io ci sono, ma sono impegnato con i bambini fino alle 20.....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Io non sono + rivierasco ma quest'inverno non ho ancora montato le gomme . Sarà per pigrizia o perchè abbiamo avuto 15° fino a pochi giorni fa.....o forse perchè sono tornato a lavorare a Montescudo, se nevica davvero vado in ufficio in mtb...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo