Gli orari saranno i seguenti: 19.30 a Mercatino ore 20 a Carpegna.
Sarà bellissimo, ma se troveremo neve in cima sarà a dir poco stupendo!!!
Chissà...mai dire mai...
E' stata fatta poi la notturna sul Carpegna con discesa dalla Gavina?
Dopo due rinvii in settimana, questa sera sono riuscito a farmi una notturna.
Ero solo, purtroppo, e quindi come al solito, niente off-road solitario in notturna.
Un salto nell'Antica Terra della Libertà con rientro via Montegrimano, tutto ahimé su asfalto.
30 km. e 6-700 mt di dislivello, con un contachilometri perso per strada e non più ritrovato, complice il buio.
Alla prossima settimana, sperando in un po' di compagnia.
CHIAMATA GENERALE
A TUTTI I NIGHT BIKERS
a grande richiesta si riparte....
stasera 19,00 bikerpoint
si gira alla vecchia maniera...
poi vediamo/decidiamo se ripristinare il martedi/giovedi di un tempo...
Quali luci vanno montate e dove le posso comprare per unirmi alle vostre uscite notturne?
il bikepoint dove sarebbe ?
scusa non ho letto, ieri ho dovuto difendere a denti stretti l'uscita, il lavoro la minacciava, infatti siam partiti in ritardo.Quali luci vanno montate e dove le posso comprare per unirmi alle vostre uscite notturne?
il bikepoint dove sarebbe ?
...
per le luci aggiungo anche che, se vuoi spendere (ma son soldi spesi bene), puoi trovare Sigma qui localmente, da Migani Bikes a Riccione o da Pepper Bike a Miramare.
...
...
le vicinali però sono strepitose, ieri sera, con temperatura estiva, c'era un tripudio di animali, l'assenza totale di fango, in in paio d'orette ne è uscito un 35 km. x 550mt. in totale off-road
ciao, fatti vivo
p.s. andatura da vecchietti, non ti aspettare, uscite race....
Sono passoto ieri sera da Migani ed avevano in offerta una Sigma a 124 da 169 solamente per le mie finanze è un po tantino.
Se ci sono dei negozi a Sanmarino avrei la smaccard per compensare parte del costo
yes....Vai di internet, Dealextreme è ottimo, e vero che sono luci cinesi, pero con pochi euro trovi bei prodotti e non paghi nulla di spedizione, unico neo a me le batterie sono durate un annetto...
cosa/dove sono le vicinali, come vedi a parte le 2 ciclabili Conca e Marecchia non conosco altro dove andare
ultima spedizione 19 gg. netti, da quando ho fatto invio col tasto paga di paypal, con posta ordinaria cinese.L'unico problema che io ho avuto con i cinesi sono stati i tempi biblici di arrivo della merce. Ma siccome lo sapevo, non mi ha arrecato disturbo.
qualche strada di vicinale che frequentiamo di notte la trovi qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4806191&postcount=4082
Spettacolo, peccato che non ho idea di dove siano se no un giro domani che sono a casa lo andavo a fare volentieri