Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ci siamo...tutto è stabilito, niente è cambiato..
partenza 18,45 da bikerpoint (via dell'artigianato a Riccione c/o Vetreria Riccionese) pedalati.
rendez-vous 19,15 con Bikefan MTB Park Indoor e Le Saline Coriano
rendez-vous con qualche Valconca Boys 19,30 al Lago di Faetano.

bel giro del Titano, incursione in città, camminamenti, passO delle Streghe, pochissime scalinate, rientro a Riccione.
pizza e birra verso le 23,30.


Meteo: niente pioggia, nebbia e freddo in pianura, ma...noi siamo in alto, con sereno e 12 gradi:cucù:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi festeggio il primo giorno di lavoro nel nuovo anno con una bella pedalata mattutina. Qualcuno che mi accompagna in serata nel mio homecoming attraverso la ciclabile Marecchia? Partenza dal ponte di legno sulle 17:45-18:00


Non si poteva rinunciare ad una giornata così in sella. 76 km nella prima giornata lavorativa del 2014 sono già un bell' auspicio. Il fatto poi di non dover aspettare un giorno festivo per fare simili distanze e senza sacrificare tempo prezioso a chi vive col sottoscritto mi riempie di gioia!!!
Alla prossima!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Salvo imprevisti dell'ultima ora, dovremmo essere in due.
E due eravamo!
Più sette riccionesi fa nove......
protagonista indiscussa della serata la NEBBIA:
strada bagnata in partenza,
da brividi sulla micidiale salita del Canile,
diradata in centro storico a San Marino,
da tagliare col coltello al rientro a valle.

Splendida serata, come al solito, con un imprendibile ragazzino che lo vedi solo se lo riprendi e poi fai lo slow-motion, sia in salita che in discesa.

Bella, bellissima serata,
alla prossima.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Notturna in solitaria per me ieri sera.
Dopo aver inutilmente cercato la compagnia di [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] e [MENTION=31477]luc7a[/MENTION], ho deciso comunque di partire.
Niente di tecnico, essendo solo: ho fatto un giro nei dintorni di Montegrimano, raggiunto per la sempre ostica salita di Ca' Mazza.
Qualche scaletta, brevi tratti di sterrato, rientro su asfalto a Mercatino per analogo giro del centro e delle immediate vicinanze.
Venti chilometri in poco più di un'ora.

Vorrei riuscire a far diventare l'uscita in notturna del mercoledì un appuntamento fisso, come quello della domenica; niente di impegnativo, bastano un paio d'ore (o anche meno) per far girare un po' le gambe in infrasettimanale e, se qualcuno vuole, per fare due chiacchiere.

Alla prossima, se volete..... :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Anch'io ieri son rientrato a casa in notturna. Fatta tutta ciclabile Marecchia fino a Villa V. poi tutti Gozzi fino alla S.S. San Marino all'altezza di Cerasolo, quindi una buonissima percentuale di offroad che di questi tempi e' quasi un evento! Solo un po' di fango vicino al Ristorante della Nonna, per il resto tutto bello asciutto e compatto. Invece non sono in grado di fissare un giorno preciso durante la settimana, a volte esco i giorni Lun-Mer, a volte Mar-Gio, a volte Mer-Ven, a seconda delle cose da fare.
Infine ho smesso di cercare compagnia...obiettivamente ho orari un po' strani!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stasera notturna.....
partenza h. 20:00 da Fratte o 20:15 da Mercatino.
Organizzed in fiesbuk......
by Mazzetten :duello:
Chi vuole sa,
chi non sa non vuole,
chi c'è c'è,
chi non c'è sta a casa.
P.S. per la gioia dei più:
stavolta non traccio io! :spetteguless:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Eravamo in sei.
Chi correva a ritoccare i vari record, chi latitava nelle retrovie a chiacchierare, chi offriva thé caldo.
Bella serata, un po' di vento fastidioso nel finale.

Alla prossima!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bello vedere che ci sono soggetti con con il KOM nelle discese.....Io sto facendo durante la settimana in notturna sempre il solito tracciato, ed è sempre più asciutto, sembra di essere in agosto!!!
Ogni volta che lo faccio abbatto il tempo di 5 minuti. Questo è il mio umilissimo KOM!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
This is my tipical morning ride...

sazu2yhu.jpg
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ricevo e trasmetto:
Domani sera (12/02/2014) notturna in MTB, ritrovo al Bar Roma di Mercatino Conca alle 20:00, partenza alle 20:10 circa.
Il percorso è da decidere.
In caso di pioggia l'uscita potrebbe essere annullata.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Voglia di night, voglia di mtb.....fra poco si parte per il mio morning ride. Stasera se qualcuno si volesse aggregare, prenderò la ciclabile Marecchia dal Ponte di Tiberio sulle 17:30/17:45 per Ponte Verucchio, poi penso di risalire dalla misto asfalto rovinato-brecciata di Serra Ventoso, da li penso di scendere dal Canile e rientrare a casa da Vallecchio.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Biker, nigth biker ci stiamo organizzando per Giovedi 6 Marzo per una notturna in Carpegna, partiremo in macchina da Mercatino, ancora non si sa a che ora, anzi vi invito a dire la vostra, così da essere in tanti a partecipare.......:celopiùg:
Quello che è certo, scenderemo dalla Gavina completamente buia e sarà un'esperienza stupenda!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Biker, nigth biker ci stiamo organizzando per Giovedi 6 Marzo per una notturna in Carpegna, partiremo in macchina da Mercatino, ancora non si sa a che ora, anzi vi invito a dire la vostra, così da essere in tanti a partecipare.......:celopiùg:

Quello che è certo, scenderemo dalla Gavina completamente buia e sarà un'esperienza stupenda!!!


Che dire: e' una grande idea!!! Chi può ci vada, sarà sicuramente fantastico! Io fino al 25 marzo ho le serate col coprifuoco.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Biker, nigth biker ci stiamo organizzando per Giovedi 6 Marzo per una notturna in Carpegna, partiremo in macchina da Mercatino, ancora non si sa a che ora, anzi vi invito a dire la vostra, così da essere in tanti a partecipare.......:celopiùg:
Quello che è certo, scenderemo dalla Gavina completamente buia e sarà un'esperienza stupenda!!!

Gli orari saranno i seguenti: 19.30 a Mercatino ore 20 a Carpegna.
Sarà bellissimo, ma se troveremo neve in cima sarà a dir poco stupendo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo