Oggi festeggio il primo giorno di lavoro nel nuovo anno con una bella pedalata mattutina. Qualcuno che mi accompagna in serata nel mio homecoming attraverso la ciclabile Marecchia? Partenza dal ponte di legno sulle 17:45-18:00
partenza 18,45 da bikerpoint (via dell'artigianato a Riccione c/o Vetreria Riccionese) pedalati.
rendez-vous 19,15 con Bikefan MTB Park Indoor e Le Saline Coriano
rendez-vous con qualche Valconca Boys 19,30 al Lago di Faetano.
bel giro del Titano, incursione in città, camminamenti, passO delle Streghe, pochissime scalinate, rientro a Riccione.
pizza e birra verso le 23,30.
Meteo: niente pioggia, nebbia e freddo in pianura, ma...noi siamo in alto, con sereno e 12 gradi
Oggi festeggio il primo giorno di lavoro nel nuovo anno con una bella pedalata mattutina. Qualcuno che mi accompagna in serata nel mio homecoming attraverso la ciclabile Marecchia? Partenza dal ponte di legno sulle 17:45-18:00
Salvo imprevisti dell'ultima ora, dovremmo essere in due.ci siamo...tutto è stabilito, niente è cambiato..
E due eravamo!Salvo imprevisti dell'ultima ora, dovremmo essere in due.
Stasera notturna.....
partenza h. 20:00 da Fratte o 20:15 da Mercatino.
Organizzed in fiesbuk......
by Mazzetten
Chi vuole sa,P.S. per la gioia dei più:
chi non sa non vuole,
chi c'è c'è,
chi non c'è sta a casa.
stavolta non traccio io!
STRAVAte Ca' Mazza!!!! Anch'io in sella, ma rientro prima per doveri....domestici....
Biker, nigth biker ci stiamo organizzando per Giovedi 6 Marzo per una notturna in Carpegna, partiremo in macchina da Mercatino, ancora non si sa a che ora, anzi vi invito a dire la vostra, così da essere in tanti a partecipare.......
Quello che è certo, scenderemo dalla Gavina completamente buia e sarà un'esperienza stupenda!!!
Biker, nigth biker ci stiamo organizzando per Giovedi 6 Marzo per una notturna in Carpegna, partiremo in macchina da Mercatino, ancora non si sa a che ora, anzi vi invito a dire la vostra, così da essere in tanti a partecipare.......
Quello che è certo, scenderemo dalla Gavina completamente buia e sarà un'esperienza stupenda!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?