• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

Però tuo marito è sfigato !!!!!! prima l'infortunio ora il tamponamento, ma dove è successo?

Lo spirito della pedalata è molto tranquillo .. c'erano i ragazzi del CAI fabriano?
Non parliamo di sfiga che altrimenti la Mustang fa una brutta fine, perchè prima ci è caduto, poi, l'ultima volta, gli aveva portato dolori al ginocchio e ora, dopo la pedalata dell'altro giorno tranquilla e piacevole, il giorno dopo il tamponamento, quindi vedi un pò te! E' successo mentre eravamo fermi al semaforo e la signora correva, senza manco frenare, se non addosso a noi!

Si c'erano, anche, alcuni del CAI, ma non li conosco, quindi probabilmente ho parlato, anche, con loro in pedalata, e nei miei slalom, senza, però, sapere che fossero quelli del CAI!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
ho mezza idea di andare al san bartolo questa sera ma non prima delle 9:15 da miramare o 10:00 da gabicce monte......no BAIA......

interessati??.....mi devo organizzare per tempo..... c'è il cell sul profilo......

bye
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

in bocca al lupo a Musty

speriamo che Dragusso non legga il tuo report.....sennò ci vuol venire anche lui...alla prossima edizione
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ho mezza idea di andare al san bartolo questa sera ma non prima delle 9:15 da miramare o 10:00 da gabicce monte......no BAIA......

interessati??.....mi devo organizzare per tempo..... c'è il cell sul profilo......

bye

vengono le 4 francesi??

io passo, se salto questo appuntamento enogastronomico, mi espellono...



prossima mia pedalata BICI & BRACE

questo il link

[url]http://www.parks.it/parco.sasso.simone.simoncello/man_dettaglio.php?id=13850[/URL]

questo è quello che è successo anno scorso

[url]https://picasaweb.google.com/Giove240/BiciBrace[/URL]#
 

Ciobo

Biker tremendus
Avranno pensato che sia meglio raccoglierle prima che gliele stendiamo tutte...
Non ho protestato, sono sceso dall'auto per controllare il loro lavoro, ho scattato una foto mentre si sono girati tutti a guardarmi chiedendosi probabilmente cosa stessi facendo, poi me ne sono andato perchè come diceva una vecchia canzone...se sei un Night Bikers ti tirano le cipolle...

Veramente un peccato, speriamo che piantino qualcos'altro...di commestibile!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Peccato non esserci stato....a me quell' andatura piace un sacco
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

verifica cosa prevede la rotazione dopo coltura a PH acido, io sono un pò arruginito....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io la polvere.......come al solito!!!!

Mi sa che mi aggrego a Lady mercoledì.

devo dire diverse cose:

a) ho chiamato ora IL CONTE...mi ha detto di far piano col telefono perchè stava pescando (non sò cosa ) ed era qui



b)
domani ritrovo da mè alle 17,00
alle 18,00 ritrovo a Carpegna
alle 18,30 si pedala da Carpegna

c) domattina sistemo il mio muletto per ospite inaspettato che si aggrega.


d)
posti su autovetture, capienza bike:
il conte 3 bike
21max 2 bike
diavle 2 bike
io 2/3 bike
=tot. 9/10 posti

bikers da sistemare:
io
il conte
dragusso
il sinergico
diavle
contract
21max
l'ospite misterioso
=tot. 8 bikers

QUINDI....CI STIAMO


DOMANDE...OSSERVAZIONI.....COMMENTI???
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Ciao Lady Musty prima di tutto un augurio di pronta guarigione a Musty.............poi posso dire che ti vedo in forma smagliante e penso che non avrai problemi ad affrontare uin giro in notturna con i Nigth biker's.
vi aspettiamoooooooooooo
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito

ma è un giro aperto a tutti? se si quanti Km sono?
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

concordo per la forma smagliante....
 
Peccato non esserci stato....a me quell' andatura piace un sacco
A me ha stufato subito e mi sono messa sulla linea del sorpasso, evitando le macchine che venivano da sinistra, dove la strada non era bloccata al traffico, ma un gusto a superarli! Ora capisco il gusto di chi fa le gare e le vince!
Mi sa che mi aggrego a Lady mercoledì.
Spiacente noi non ci saremo mercoledì perchè Musty è sotto ignezioni di antidolorifico e il medico ha detto che per un mese almeno se la scordasse la bici, qualsiasi bici, per via delle possibili vertigini, che tra l'altro ora ancora ha quasi di continuo.

Ciao Lady Musty prima di tutto un augurio di pronta guarigione a Musty.............poi posso dire che ti vedo in forma smagliante e penso che non avrai problemi ad affrontare uin giro in notturna con i Nigth biker's.
vi aspettiamoooooooooooo
Grazie sei troppo gentile e forse troppo positivo nel pensare che io possa affrontare i vostri tragitti impervi, ma non sai quanto mi piacerebbe... forse, prima o poi.
Sicuramente prima li faremo di giorno con voi, per la notturna avremmo bisogno anche di attrezzarute più sofisticate, tipo luci più potenti di quei "girini" luminosi che avevamo mercoledì, non pensi?
Per il quando ora non saprei, visto la situazione di salute del maritino....

concordo per la forma smagliante....
Li andavo a 28 km/h, prima di raggiungere il gruppo di "mamme e figli"!
Comunque grazie ragazzi, siete sempre tanto premurosi e gentilissimi con me e verso mio marito.
Se la situazione migliora, come spero nei prossimi giorni, vi farò sapere....Grazie infinitamente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo