Ehi night bikers!! Qua in Islanda risparmiereste un bel pò di batterie visto che di sti tempi non tramonta mai il sole. Eh si, c'e' sempre luce ben oltre la mezzanotte per poi tornare all'illuminazione normale. A presto!
Ehi night bikers!! Qua in Islanda risparmiereste un bel pò di batterie visto che di sti tempi non tramonta mai il sole. Eh si, c'e' sempre luce ben oltre la mezzanotte per poi tornare all'illuminazione normale. A presto!
Andre Rescue dormirà in tenda direttamente sul sasso, come inizialmente volevo fare anche io (Luc7a mi aveva proposto il giardino di casa sua) ma.....questa volta la "padrona" mi caccia, se non sono al Conero con tutta la tribù , ogni tanto devo dare anche ascolto....di bonus quest'anno me ne hanno concessi a non finire.
non oso immagianre il percorso di ieri tutto con il fango !!!
GRUPPO2 ENTRATO BREVEMENTE NOSTRI RADAR (NIENTE RENDEZ VOUS)
JACK STASERA MOLTO OSPITALE, NON CI VEDEVA DA TEMPO.
GRUPPO1 AI BOX: 13 BIKERS R E C O R D
GRAZIE A TUTTI, BRAVISSIMI
un assaggio ieri sera l'hai avuto (ho visto il terrore "MUSANO NOOO!!!" negli occhi di alcuni)
FMbike ha tentato di avvisare gruppo2 dell'insidia che li attendeva.....ma niente campo
davide cafè racer;4861196 ha scritto:....ma per vie traverse ho saputo che un biker mi ha battuto con rapporto medio e senza una mano!!!!alla prossima ultra night bikers!!!!
e la storia della patente ritirata? una bufala
fortuna che con noi pedalava "il referente" giustomi dipiace....
io sono rimasto senza batteria e ho dovuto chiamare il carro attrezzi con lo starter
quoto la privacy a cui si riferisce Ciobo, ti dirà l'interessatoe la storia della patente ritirata? una bufala
davide cafè racer;4861196 ha scritto:Gran bella esperienza e gran dispendio di energie e concentrazione!!!corona media e via andare....ma per vie traverse ho saputo che un biker mi ha battuto con rapporto medio e senza una mano!!!!alla prossima ultra night bikers!!!!
"solito" via-vai di Tassi....
Bellissimi questi animali!Vedo che le uscite notturne sono ricche di avvenimenti e colpi di scena a ripetizione...mi raccomando di mantenere alta la guardia: con questo caldo la terra si polverizza e ,in discesa, la ruota anteriore perde spesso aderenza.
Alla sera ,percorrendo la salita dell' Urbotto,incontro spesso la volpe; probabile che sia la stessa che 2 anni fa mi si affianco' e mi accompagno' per una decina di metri senza nessun timore "trotterellando" al mio fianco. Martedi' scorso ,mentre salivo a bassissima velocita' , nel sentiero erano sdraiati 2 cuccioli e 2 adulti che mi davano le spalle; probabilmente il fatto che avevo il vento contrario non mi hanno "odorato". Mi sono fermato circa per un minuto ad osservare la scena ad una distanza di una decina di metri. Poi il mio movimento per riuscire a scattare una foto li ha allarmati e sono scomparsi nella vegetazione. Ieri sera sono ritornato per vedere se riuscivo a incontrare la famigliola ma c'era il "solito" via-vai di Tassi....
Il castagneto,invece, è cosi' scuro e buio che non si riesce a capire quante razze di animali ti girano intorno....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?