Nicolai ION 16

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Veramente bella.. Posta qualche foto laterale

14+-+1


non ditelo.. ho gia sistemato inclinazione sella..... nel giro di due settimane arrivera materiale per 650b.... spero
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
forse marza 350 ncr?

esatto, ma solo CR... non ho mai soppotrtato tecnologismi eccessivi. tutta roba che potrebbe avere problemi e che sicuramente quando sei in gara ti domentichi di disattivarli. e credimi che di gente che parte con forcella abbassata o bloccata posso dire che sono almeno il 50percento,

tornando alla bici, oggi 1800mt dslivello e percorsi tosti. zero problemi. si pedala benissimo.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
esatto, ma solo CR... non ho mai soppotrtato tecnologismi eccessivi. tutta roba che potrebbe avere problemi e che sicuramente quando sei in gara ti domentichi di disattivarli. e credimi che di gente che parte con forcella abbassata o bloccata posso dire che sono almeno il 50percento

:smile::smile:come dicono gli inglesi, quello che non c'è non si può rompere....
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
esatto, ma solo CR... non ho mai soppotrtato tecnologismi eccessivi. tutta roba che potrebbe avere problemi e che sicuramente quando sei in gara ti domentichi di disattivarli. e credimi che di gente che parte con forcella abbassata o bloccata posso dire che sono almeno il 50percento

Ho avuto di la fortuna di provarne una a Dicembre (solo un giretto) e mi è. Sembrata ottima
 

Classifica mensile dislivello positivo