New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, eravate seduti intorno ad un tavolo con degli amici all'UPIM. E tu non mi salutavi nemmeno perchè eri al telefono... guarda che me la sono legata al dito!

Ma che dici Su Pipiu?!! non ti farei mai una cosa simile....tu sei l'unico e insostituibile Pipiu
oddio se al telefono c'è Ligabue....allora non so.... ma questo non dirlo al Kapo
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ma che dici Su Pipiu?!! non ti farei mai una cosa simile....tu sei l'unico e insostituibile Pipiu
oddio se al telefono c'è Ligabue....allora non so.... ma questo non dirlo al Kapo
Ti avrei perdonato se fosse stato il capo o Mark Knopfler, ma Ligabue...
Ma tanto a breve avrai modo di scusarti di persona, vero?

Ok cubi, mi metto al lavoro, Buona giornata, ci sentiamo appena faccio un break.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
E buon elettromagnetismo!!

E ricordati la "regola della mano sinistra" !
ormai mi sta venendo una tendinite!
giorno cubi!!!
ciao david ma che sogni fai??
noi all'upim con degli amici
ecco perchè sei membro cubista onorario.....
SEI MATTO DA LEGARE PURE TU!!!
Beh, su questo non c'è mai stato dubbio...

Infatti quando la cube ne produrrà, comprerò la stereo con ruote da 27.5"!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ormai mi sta venendo una tendinite!


Che parte dell'elettromagnetismo stai studiando?

E' stato l'argomento di fisica che mi è piaciuto di più!!

All'esame di maturità il titolo della parte di fisica della tesina era:

"Il ciclo di isteresi ferromagnetica applicato ai supporti di memorizzazione di massa"

Ti dice niente?

Rimase allibita anche la professoressa!!

 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Il ciclo di isteresi mi dice qualcosa, si, i supporti di memorizzazione di massa molto meno. In realtà in un trimestre abbiamo dovuto fare tutto il possibile (applicazioni pratiche poche, ne abbiamo fatta qualcuna nel corso di lagoratorio) a partire dall'elettrostatica per arrivare alle equazioni di maxwell, legge di faraday ecc. Al momento sono su quest'ultima parte, che è entrata anche nella mia tesina di maturità in quanto spiega il funzionamento dei pick-up della chitarra elettrica, ma la prof non lo capì e mi chiese di spiegarle come funzionano i microfoni (e quinid grani di carbone e conduttività). Pensava che sulle chitarre ci fossero dei microfonini, e, malgrado cercassi di spiegargli che i pickup sono tutt'altra cosa, non voleva demordere...

P.S.: con la legge della mano sinistra scherzavi, vero?
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
elettromagnetismo quando vai in...... cube? io vado domani e anche lunedi....ah ah
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
elettromagnetismo quando vai in...... cube? io vado domani e anche lunedi....ah ah

Mah.. dovrei andare a fare un giretto stasera qui in zona!


Eh eh! Le prof. sono tutte uguali!!!!

I supporti di memorizzazione di massa non sono altro che supporti di memoria quali hard disk, floppy, cd, dvd... I primi due sono magnetici e i secondi ottici!

La legge della mano sinistra non era quella che serviva a stabilire il verso del campo magnetico generato da una corrente?

Questa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Regola_della_mano_sinistra_di_Fleming





Mi ricordo che è una delle prime cose che insegnano!!

 
Sì, dai! era la mano destra!!!

Cmq non sono simmetriche! (Fregano le direzioni!! )


Ma porca miseriaccia...si può essere più sfigata di così??!! un panino al volo davanti al PC per continuare a lavorare....dopo avermi sorbito una riunione di direttivo che cercava di convincermi a non lasciare il lavoro!!!!! e fuori una giornatona da urlo!!!

ma stasera un bel giro in biga non melo leva nessuno!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Non te la prendere!!

Stasera mentre sei in sella alla tua cube ripensa a questi momenti e vedrai che in un attimo te li sarai lasciati alle spalle!!!

 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Sì, dai! era la mano destra!!!

Cmq non sono simmetriche! (Fregano le direzioni!! )
Dai, non puoi dire che le mano non siano simmetriche, è proprio perchè sono simmetriche che fregano i versi (se vogliamo essere rigorosi la direzione non cambia ma il verso si)!
Vuol dire che lavori bene, sii orgogliosa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo