eh ma tanto poi si pedala!
con una fiorentina in pancia direi che ci si trascina...... più che si pedala.............................
eh ma tanto poi si pedala!
noi ??? macchè... cosa dici..........
dove ci sono io non siamo mai ...............
se non mi cazziano una volta al giorno per non sono io..............
con una fiorentina in pancia direi che ci si trascina...... più che si pedala.............................
eh vabbeh, vorrà dire che ci metteremo in coda al gruppo a fare da scopa assieme a....
per il tuo compleanno ti faccio serigrafare (si potrà dire? bho) su una maglietta....203 davanti e OFF TOPIC dietro
si pero se ti fai cazziare subito pronti via è un'attimo ricaderci dentro nel corso della giornata!!!
ti assicuro che se il prox raduno si terrà in terra toscana, mi vedrai alle 7 di mattina davanti ad una chianina da almeno un kg, promesso....
si ci si trascina fino al ristorante successivo per esser pronti per pranzare con un'altra bisteccona!!!!
mi sa che se il prox raduno è in toscana piu che allo sport sarà dedicato all'ingrasso!!!
Allora propongo una dieta dimagrante......preventiva!!
Allora propongo una dieta dimagrante......preventiva!!
pure Miele va in mtb??? non sapevo cavoli quanta gente che ci va....
ma che palle...............
a me e chi mi ha fa andare a sto benedetto matrimonio...............................................................
Io conosco un posticino a due passi da casa che a vederlo è una bettola, ma ci si mangia una "ciccia" esagerata!!!
Se venite vi ci devo proprio portare!!
Io conosco un posticino a due passi da casa che a vederlo è una bettola, ma ci si mangia una "ciccia" esagerata!!!
Se venite vi ci devo proprio portare!!
... e di me cosa resta?Allora propongo una dieta dimagrante......preventiva!!
Ahhhhhhhh.......si........vediamo il libretto che dice......domani scusa matrimonio SKIN non può venire.......ma qst scusa non l'aveva già usata un'altra volta.....maahhhhhh
Natale e Capodanno sono su fisso...
poi torno a PD per fare un po' di esami...
poi Carnevale fisso come pure tutti i week end fino a chiusura della stagione...
beh ma se da ottobre sei qui ci si può trovare anche per un caffè il pomeriggio... io vivo dove il grande capo lavora... quindi....