poi
LIONE
STEAUA...
azz.!
Bello tosto!
L'importante è esserci! (e il conseguente ritorno economico!!)
Sempre forza VIOLA!!
poi
LIONE
STEAUA...
Buonanotte Cubisti, il vostro CapoCube tra poco se ne va a lavorare....mi raccomando Bar pulito e banco lucido lucido...se no non vi preparo la colazione!!!
Buongiorno Cubisti,
buongiorno Roy, Frank ....oggi ho proprio sonno ...ci vuole il cric per aprirmi gli occhi
Eccomi qui con la spugnetta in mano a pulire i tavolini del Bar, meno male che ieri sera non avete fatto baldoria, cosi mi tocca lavorare di meno per sistemare il Bar.
Ora metto su i croissant alla crema, marmellata, alle noci e alla mortadella......alla mortadella??????? Ma chi è che ha fatto l'ordine l'ultima volta????? Porc...zozz.... e questi che sono??? cornetti con l'insalata russa e cornetti ripieni di gorgonzola???? Mmmmhhhhh.....ma vuoi vedere che The Teacher ha portato qui in continente le specialità....cagliaritane!!??!!
THE TEACHERRRRRRRRRRRRRR
...perchè non avete mangiato i croissant ripieni di gorgonzola?????
buoncubevenerdi a tutti.... sonno a mille in effetti mi sono alzato da poco e che ti trovo al bancone solo i croissant appena descritti dal capo............. ma snifffffff sniffffffff sniffffff , non sono alla gorgonzola, the teacher ha portato su i croissant al casu marzu .. con i vermetti che saltano a destra e a manca...... ok faccio lo sforzo e me li mangio io ciomp ciomp ciomp
Buongiorno!!!
Per me un cornetto al Gorgonzola!!
bravo Evil, finalmente un biker serio....
ma ti devi mangiare anche i vermetti eh!
Beh! E che problema c'è !?
In Australia mangiano le formiche!