New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Penso che il mio sistema informativo integrato, mi stia informando tramite dei rumori alla pancia, che è ora che vada a mangiare. Per cui lascio il Forum.....solo per poco....e poi ritorno!!! Non vorrei che qualcuno dello staff mi chiami a casa dicendomi che un gruppo di scalmanati Cubisti sta imbrattando tutti i muri dell'MTB-Forum.....!!! :rosik:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Penso che il mio sistema informativo integrato, mi stia informando tramite dei rumori alla pancia, che è ora che vada a mangiare. Per cui lascio il Forum.....solo per poco....e poi ritorno!!! Non vorrei che qualcuno dello staff mi chiami a casa dicendomi che un gruppo di scalmanati Cubisti sta imbrattando tutti i muri dell'MTB-Forum.....!!! :rosik:


e chi potrebbe essere il capo di questi monellacci??? :cucù:
 

morgana84

Biker urlandum
'giorno brothers & sisters cubistsssssssssss!

Mamma mia che mangiatori di carne che siete!!! E io che vorrei diventare vegetariana.. :nunsacci:
Grande avo anch'io adoro le cipolle e l'aglio solo crudo sulle bruschette..

a proposito un paio di mesi fa ho cucinato per il moroso e i suoi genitori un sacco di bruschette e al grido di "non preoccupatevi, non esagero con l'aglio" mi sono messa a strofinare aglio in quantità industriale :hahaha:
chissà come mai dopocena stavamo tutti con la bocca cucita........ :smile:
giravano certe fiatelle che avrebbero steso anche alien e predator...
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
'giorno brothers & sisters cubistsssssssssss!

Mamma mia che mangiatori di carne che siete!!! E io che vorrei diventare vegetariana.. :nunsacci:
Grande avo anch'io adoro le cipolle e l'aglio solo crudo sulle bruschette..

a proposito un paio di mesi fa ho cucinato per il moroso e i suoi genitori un sacco di bruschette e al grido di "non preoccupatevi, non esagero con l'aglio" mi sono messa a strofinare aglio in quantità industriale :hahaha:
chissà come mai dopocena stavamo tutti con la bocca cucita........ :smile:
giravano certe fiatelle che avrebbero steso anche alien e predator...


VEGETARIANA???? :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo