New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
spaghettini con arselle e bottarga????

guarda a dire il vero domenica sono andato a murtas una parte di mare con degli scogli fantastici e mi sono pescato un po di ricci, bocconi, patelle e qualche granchio, e li e scattata l'ignoranza quindi ti dico bavette 11 con sughetto di pomodoro fresco a trancetti il tutto fatto saltare con il preparato di granchi patelline e bocconi, e come finale un bel po di polpa di riccio crudo, non ti dico altro che se no vado a pescare nuovamente e mi salta la pinneca pomeridiana :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

vado a riposare ..... ho gia la bolla di mocio sul naso che protesta :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
guarda a dire il vero domenica sono andato a murtas una parte di mare con degli scogli fantastici e mi sono pescato un po di ricci, bocconi, patelle e qualche granchio, e li e scattata l'ignoranza quindi ti dico bavette 11 con sughetto di pomodoro fresco a trancetti il tutto fatto saltare con il preparato di granchi patelline e bocconi, e come finale un bel po di polpa di riccio crudo, non ti dico altro che se no vado a pescare nuovamente e mi salta la pinneca pomeridiana :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

vado a riposare ..... ho gia la bolla di mocio sul naso che protesta :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


questa è violenza allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
guarda a dire il vero domenica sono andato a murtas una parte di mare con degli scogli fantastici e mi sono pescato un po di ricci, bocconi, patelle e qualche granchio, e li e scattata l'ignoranza quindi ti dico bavette 11 con sughetto di pomodoro fresco a trancetti il tutto fatto saltare con il preparato di granchi patelline e bocconi, e come finale un bel po di polpa di riccio crudo, non ti dico altro che se no vado a pescare nuovamente e mi salta la pinneca pomeridiana :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

vado a riposare ..... ho gia la bolla di mocio sul naso che protesta :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

pensa che ieri mattina io e l'uomo ragnu abbiamo avvistato al largo di Villasimius tanti di quei ricci e bocconi....:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ATTENZIONE Cubisti,
mb1.gif
la lista dei censiti perde un Cubista che in men che non si dica ha cambiato "sponda", spostandosi ad altra marca...
...noi gli auguriamo tanto bene con la sua nuova Biga.....
mb8.gif


P.S.: La cena non si farà più in quanto avevo giù prenotato per stasera 100 posti all'Hotel Elefante (****) e visto che siamo 99 tutto decade, ci rivedremo al 200esimo!!!! Il CapoCube furbo
 

morgana84

Biker urlandum
'sera cubisti! Come state?

oggi pomeriggio sono andata da un'amica di famiglia scozzese e gnam!!! è rientrata da poco da un viaggio nella sua splendida terra e mi ha portato pappa tipica!!
Gallette di avena da mangiare con i formaggi (o qualsiasi altra cosa) e i mitici shortbread, biscotti con più del 20% di burro.. una delizia!!! :magna:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
'sera cubisti! Come state?

oggi pomeriggio sono andata da un'amica di famiglia scozzese e gnam!!! è rientrata da poco da un viaggio nella sua splendida terra e mi ha portato pappa tipica!!
Gallette di avena da mangiare con i formaggi (o qualsiasi altra cosa) e i mitici shortbread, biscotti con più del 20% di burro.. una delizia!!! :magna:
salute! alla faccia della leggerezza...:hahaha:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
'sera cubisti! Come state?

oggi pomeriggio sono andata da un'amica di famiglia scozzese e gnam!!! è rientrata da poco da un viaggio nella sua splendida terra e mi ha portato pappa tipica!!
Gallette di avena da mangiare con i formaggi (o qualsiasi altra cosa) e i mitici shortbread, biscotti con più del 20% di burro.. una delizia!!! :magna:


una botta di vita!
Occhio picinin, che poi bisogna bruciare eh! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo