Dopo aver sistemato un pò il Forum spostando un pò qui e un pò li, vado a mangiare......fate i bravi nè.....
Dopo aver sistemato un pò il Forum spostando un pò qui e un pò li, vado a mangiare......fate i bravi nè.....
spaghettini con arselle e bottarga????
guarda a dire il vero domenica sono andato a murtas una parte di mare con degli scogli fantastici e mi sono pescato un po di ricci, bocconi, patelle e qualche granchio, e li e scattata l'ignoranza quindi ti dico bavette 11 con sughetto di pomodoro fresco a trancetti il tutto fatto saltare con il preparato di granchi patelline e bocconi, e come finale un bel po di polpa di riccio crudo, non ti dico altro che se no vado a pescare nuovamente e mi salta la pinneca pomeridiana
vado a riposare ..... ho gia la bolla di mocio sul naso che protesta
guarda a dire il vero domenica sono andato a murtas una parte di mare con degli scogli fantastici e mi sono pescato un po di ricci, bocconi, patelle e qualche granchio, e li e scattata l'ignoranza quindi ti dico bavette 11 con sughetto di pomodoro fresco a trancetti il tutto fatto saltare con il preparato di granchi patelline e bocconi, e come finale un bel po di polpa di riccio crudo, non ti dico altro che se no vado a pescare nuovamente e mi salta la pinneca pomeridiana
vado a riposare ..... ho gia la bolla di mocio sul naso che protesta
pensa che ieri mattina io e l'uomo ragnu abbiamo avvistato al largo di Villasimius tanti di quei ricci e bocconi....
ma i ricci si possono pescare????
no perchè all'elba nella zona dove stavo io era pieno... ma guai a tirarli su...
Ghisa?ciao ragazzi, vado ad alzare un pò di ghisa, a dopo......
oh yes, un'oretta di palestra....
salute! alla faccia della leggerezza...'sera cubisti! Come state?
oggi pomeriggio sono andata da un'amica di famiglia scozzese e gnam!!! è rientrata da poco da un viaggio nella sua splendida terra e mi ha portato pappa tipica!!
Gallette di avena da mangiare con i formaggi (o qualsiasi altra cosa) e i mitici shortbread, biscotti con più del 20% di burro.. una delizia!!! :magna:
Bicipiti o spinning ??
Ti alleni Cube reietto non vuoi sfigurare,il muscolo fa smpre presa sulle fimmene.
'sera cubisti! Come state?
oggi pomeriggio sono andata da un'amica di famiglia scozzese e gnam!!! è rientrata da poco da un viaggio nella sua splendida terra e mi ha portato pappa tipica!!
Gallette di avena da mangiare con i formaggi (o qualsiasi altra cosa) e i mitici shortbread, biscotti con più del 20% di burro.. una delizia!!! :magna:
salute! alla faccia della leggerezza...
Eh lo so macchissenefrega!!! Gli shortbread sono tondi con un diametro di 5 cm più o meno e... ne mangi uno e sei sazio!!!
una botta di vita!
Occhio picinin, che poi bisogna bruciare eh!