New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Patttttttttttttttttttttttttttyyyyyyyyyyy finalmente!!!!!!
Sei al lavoro o hai una giornata libera oggi?


Lavoro lavoro...acc...malediz...dannaz.....come direbbe :smile::smile::smile::smile:
cico.jpg
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buon giorno cubi!!!

@ Panther: ebbene si ieri ho tradito la mia piccina ma purtroppo ho la forca in casamadre per riparazione... pero non ho tradito di tanto son sempre rimasto in casa tedeschia :smile::smile::smile:
cavoli son tonato venerdi e non avendo ancora letto tuoi post credevo fossi ancora incateneta ai fornelli del capo!!!
 
Buon giorno cubi!!!

@ Panther: ebbene si ieri ho tradito la mia piccina ma purtroppo ho la forca in casamadre per riparazione... pero non ho tradito di tanto son sempre rimasto in casa tedeschia :smile::smile::smile:
cavoli son tonato venerdi e non avendo ancora letto tuoi post credevo fossi ancora incateneta ai fornelli del capo!!!


:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

No...per fortuna sono riuscita a scappare ....ma ho dovuto distrarlo...con questa :spetteguless::
attachment.php
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao a tutti io per oggi ho dato mo e ora di dare la pappa alla panza poverina che e li che si sta lamentando che non la coccolo abbastanza :smile::smile::smile::smile:

quindi buttiamo giu qualche kilo di spaghetti e poi a nanna pomeridiana

ciao a tutti:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo