Patttttttttttttttttttttttttttyyyyyyyyyyy finalmente!!!!!!
Sei al lavoro o hai una giornata libera oggi?
Lavoro lavoro...acc...malediz...dannaz.....come direbbe
Patttttttttttttttttttttttttttyyyyyyyyyyy finalmente!!!!!!
Sei al lavoro o hai una giornata libera oggi?
Lavoro lavoro...acc...malediz...dannaz.....come direbbe
Buon giorno cubi!!!
@ Panther: ebbene si ieri ho tradito la mia piccina ma purtroppo ho la forca in casamadre per riparazione... pero non ho tradito di tanto son sempre rimasto in casa tedeschia
cavoli son tonato venerdi e non avendo ancora letto tuoi post credevo fossi ancora incateneta ai fornelli del capo!!!
non vedo la foto
No...per fortuna sono riuscita a scappare ....ma ho dovuto distrarlo...con questa :
non vedo la foto
ciao avIo, mi raccomando, voglio le foto del 601!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si son poche... dato che ci siam fatti un po prendere dallo scendere però c'è una foto di un punto panoramico del percorso 6 di cui ti parlava ruttok che se la vedi monti in biga e parti per farlo!!!
appena ruttok mi passa le sue le metto su picasa e posto il link
habemus cubistam n 100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà se lo avremo ancora dopo che avrà passato la notte col capo che gli spetta!habemus cubistam n 100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà se lo avremo ancora dopo che avrà passato la notte col capo che gli spetta!
ciao a tutti io per oggi ho dato mo e ora di dare la pappa alla panza poverina che e li che si sta lamentando che non la coccolo abbastanza
quindi buttiamo giu qualche kilo di spaghetti e poi a nanna pomeridiana
ciao a tutti