New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Guarda guarda che ho trovato nello sgabuzzino del Bar....mmmhhhh cosa sono tutti questi festoni viola??? Che c'è scritto?? Fiorentina Olè....vai Viola... :nunsacci::nunsacci::nunsacci: non è che sia roba....paramilitare e qui si sta tramando qualcosa....magari un colpo di Stato???:nunsacci::nunsacci:
06 25487568....si pronto, DIGOS? Vorrei segnalare qualcosa di strano che si sta verificando qui al Bar dei Cubisti....chi sono??? ehi ma lei dove vive??? Ma che DIGOS siete??? ....senta lasci perdere...chiamo la concorrenza!!! click :rosik:
 
Buongiorno Cubisti,
è bello essere rientrata dopo un matrimonio in Romania....e trovare 6 pagine di bar da leggere!!!!:smile::smile::smile:
.....e per ora ho dato solo uno sguardo al bar:specc:.....
......e allora si procede in ordine sparso:

@ David ......ben tornato su pipiu ci sei mancato !!!!!pensavo avessi deciso di vedere le olimpiadi dal vero ....e poi passare per il Tibet...a trovare Don Camillo visto da quanto tempo manchi!:hahaha:

@ Avofabio.......prima sparisci...(ti invidio per le tue lunghissime vacanze) e poi il KubeGiBi mi racconta di un tuo tradimento ai danni della Cube??? com la mettiamo?:rosik:


@ Per i nuovi cubisti....benvenuti a tutti....e per chi ha appena ricevuto la biga pareri ?! commenti impressioni??!!!:cucù:

@ Al Trio Alto Garda come state fratellini??!!!....ho avuto notizie certe del rientro a breve del vostro Cubebrotherfratello....abbronzato come un pollo allo spiedo!!!!

@ Morgana Cubesorella mi offenderei se non venissi a trovare noi in PRIMIS....CAPITO '???!!!!:duello:

e ora vi lascio mi tocca andare a lavorare!!!!!!!!! a dopo!!!!



 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buongiorno a tutti:-)
@Panther- fratello beccato ieri sera...altro che pollo allo spiedo....è piu da aragosta ahahahahah....me ne vo in ufficio pure io va!LOVE AND PEACE
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
buongiorno cubelavoratori,:smile::smile::smile:, anche oggi giornatone pieno pieno , si stava molto meglio in vacanza ma... ieri ho testato la mia caviglia con un piccolo cubegirettino ino ino ma mi fa ancora male :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: speriamo che passi presto :i-want-t::i-want-t:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubisti,
è bello essere rientrata dopo un matrimonio in Romania....e trovare 6 pagine di bar da leggere!!!!:smile::smile::smile:
.....e per ora ho dato solo uno sguardo al bar:specc:.....
......e allora si procede in ordine sparso:

@ David ......ben tornato su pipiu ci sei mancato !!!!!pensavo avessi deciso di vedere le olimpiadi dal vero ....e poi passare per il Tibet...a trovare Don Camillo visto da quanto tempo manchi!:hahaha:

@ Avofabio.......prima sparisci...(ti invidio per le tue lunghissime vacanze) e poi il KubeGiBi mi racconta di un tuo tradimento ai danni della Cube??? com la mettiamo?:rosik:


@ Per i nuovi cubisti....benvenuti a tutti....e per chi ha appena ricevuto la biga pareri ?! commenti impressioni??!!!:cucù:

@ Al Trio Alto Garda come state fratellini??!!!....ho avuto notizie certe del rientro a breve del vostro Cubebrotherfratello....abbronzato come un pollo allo spiedo!!!!

@ Morgana Cubesorella mi offenderei se non venissi a trovare noi in PRIMIS....CAPITO '???!!!!:duello:

e ora vi lascio mi tocca andare a lavorare!!!!!!!!! a dopo!!!!


diciamo che assomiglio + ad un gamberone, in questi giorni eviterò accuratamente di passare x le pescherie xchè non vorrei che mi mettessero su un banco di pesce sopra un letto di ghiaccio tritato...:cucù:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Guarda guarda che ho trovato nello sgabuzzino del Bar....mmmhhhh cosa sono tutti questi festoni viola??? Che c'è scritto?? Fiorentina Olè....vai Viola... :nunsacci::nunsacci::nunsacci: non è che sia roba....paramilitare e qui si sta tramando qualcosa....magari un colpo di Stato???:nunsacci::nunsacci:
06 25487568....si pronto, DIGOS? Vorrei segnalare qualcosa di strano che si sta verificando qui al Bar dei Cubisti....chi sono??? ehi ma lei dove vive??? Ma che DIGOS siete??? ....senta lasci perdere...chiamo la concorrenza!!! click :rosik:

io domani metterei la sveglia almenooo alle 08.00,la sera prima cenetta leggera,un giorno di riposo da bike e altura e forse i brutti sogni ad occhi aperti passano:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo