'sera amici cubi!!
Tutti a mangiare?? avete lasciato il bar deserto!!!
vabbè allora vado pure io..
ciaooo
ciaooo
io ci sono!'sera amici cubi!!
ciaooo
io ci sono!
Tutto bene, nessuna novità in particolare...
Never mind, prima o poi ci vedremo di persona (hai convinto il tuo ragazzo a venire in Alto Adige quanto prima, vero?), e recupereremo quello che le tariffe della connessione ci toglie!
ciao carissima!...credimi nn è poi così tanta...scappo cubisti...stasera si cena fuori...Eh guarda proprio oggi ho parlato con moris e ieri con roy, tutti che mi chiedono quando verrò a trovarvi.. spero presto ma il fatto è che tra settembre e ottobre (se tutto fila liscio) la mia vita subirà un po' di cambiamenti.. positivi.. quindi non so quando potrò organizzare una gitarella dalle vostre parti.. (anche se tra il trio altogarda e tu e iddo c'è un sacco di strada in mezzo..)
ciao carissima!...credimi nn è poi così tanta...scappo cubisti...stasera si cena fuori...
Non avete indovinato vi darò un aiuto:
i partecpanti al giro c'erano questi INCUBATI non necessariamente nell'ordine;
Lanci
The_evil
Toscano
Luciana
Rumba
Rinnovo il premio sei e dico 6 birre fresche.
Allora... Avrei detto che a sinistra ci fosse Frank, dalla maglietta, ma allora sparo evil...Non avete indovinato vi darò un aiuto:
Lanci
The_evil
Toscano
Luciana
Rumba
Eh guarda proprio oggi ho parlato con moris e ieri con roy, tutti che mi chiedono quando verrò a trovarvi.. spero presto ma il fatto è che tra settembre e ottobre (se tutto fila liscio) la mia vita subirà un po' di cambiamenti.. positivi.. quindi non so quando potrò organizzare una gitarella dalle vostre parti.. (anche se tra il trio altogarda e tu e iddo c'è un sacco di strada in mezzo..)
Non avete indovinato vi darò un aiuto:
Lanci
The_evil
Toscano
Luciana
Ciao a tutti!!
Anche oggi niente giro inaugurale della Stereo!! Mannaggia!!!!
Secondo me alla fine mi si arrugginisce in salotto!!
ma non subito. se poi sbagliano!!
Ok! Però li fo soffrire ancora un po'!!
Ah, lo segui il calcio?
Sei per la Fiorentina?
Bè per una squadra tengo? E TU??