New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Tutto bene, nessuna novità in particolare...
Never mind, prima o poi ci vedremo di persona (hai convinto il tuo ragazzo a venire in Alto Adige quanto prima, vero?), e recupereremo quello che le tariffe della connessione ci toglie!
 

morgana84

Biker urlandum
Tutto bene, nessuna novità in particolare...
Never mind, prima o poi ci vedremo di persona (hai convinto il tuo ragazzo a venire in Alto Adige quanto prima, vero?), e recupereremo quello che le tariffe della connessione ci toglie!


Eh guarda proprio oggi ho parlato con moris e ieri con roy, tutti che mi chiedono quando verrò a trovarvi.. spero presto ma il fatto è che tra settembre e ottobre (se tutto fila liscio) la mia vita subirà un po' di cambiamenti.. positivi.. quindi non so quando potrò organizzare una gitarella dalle vostre parti.. :nunsacci: (anche se tra il trio altogarda e tu e iddo c'è un sacco di strada in mezzo..)
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Eh guarda proprio oggi ho parlato con moris e ieri con roy, tutti che mi chiedono quando verrò a trovarvi.. spero presto ma il fatto è che tra settembre e ottobre (se tutto fila liscio) la mia vita subirà un po' di cambiamenti.. positivi.. quindi non so quando potrò organizzare una gitarella dalle vostre parti.. :nunsacci: (anche se tra il trio altogarda e tu e iddo c'è un sacco di strada in mezzo..)
ciao carissima!...credimi nn è poi così tanta...scappo cubisti...stasera si cena fuori...:celopiùg:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Non avete indovinato vi darò un aiuto:
i partecpanti al giro c'erano questi INCUBATI non necessariamente nell'ordine;

Lanci
The_evil
Toscano
Luciana
Rumba




Rinnovo il premio sei e dico 6 birre fresche.
 

Allegati

  • Immag058.jpg
    Immag058.jpg
    61,8 KB · Visite: 6

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non avete indovinato vi darò un aiuto:
i partecpanti al giro c'erano questi INCUBATI non necessariamente nell'ordine;

Lanci
The_evil
Toscano
Luciana
Rumba




Rinnovo il premio sei e dico 6 birre fresche.
Allora... Avrei detto che a sinistra ci fosse Frank, dalla maglietta, ma allora sparo evil...
il secondo da sinistra è luciana, poi toscano e rumba... Anche se quello a destra potrebbe essere Lanci, ma ricordo delle scarpe diverse...

Quante birre ho vinto? :prost:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eh guarda proprio oggi ho parlato con moris e ieri con roy, tutti che mi chiedono quando verrò a trovarvi.. spero presto ma il fatto è che tra settembre e ottobre (se tutto fila liscio) la mia vita subirà un po' di cambiamenti.. positivi.. quindi non so quando potrò organizzare una gitarella dalle vostre parti.. :nunsacci: (anche se tra il trio altogarda e tu e iddo c'è un sacco di strada in mezzo..)

Morga non sarai l'unica ad avere cambiamenti nella vita tra settembre e ottobre!!! :mazziato:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti scrittori....io piano piano me ne vado a letto a dormire. Domani sveglia all'alba (4,20)!!!

mb7.gif
mb7.gif
mb7.gif
mb7.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo