E come in tutte le cose, anche qui nel Forum Cube nasce il primo concorso a premi.
Dovete riconoscere chi è nella foto qui sotto rappresentata.
giuseppe in arte pippixe!E come in tutte le cose, anche qui nel Forum Cube nasce il primo concorso a premi.
Dovete riconoscere chi è nella foto qui sotto rappresentata.
Chi saprà dire chi è quello nella foto vincerà...
un soggiorno in sardegna del valore di 1000 euro...
in effetti ho sentito ora un amico sherpa (shamcub) , ha appena visto uno yak in sella alla 18k ..(quella di evil....) ,la mia pa re sia stata avvistata insieme all'ombra dello yeti.............Ultimissime da casa CUBE:
Da fonte sicura ho saputo che le CUBE ordinate ultimamente alla casa madre per l'Italia, sono state spedite, non si sa se per sbaglio, nel Tibet....non vorrei che ci fosse lo zampino di Don Camillo, che ha trovato da aprire un negozio nella zona.....indagherò indagherò!!!
in effetti ho sentito ora un amico sherpa (shamcub) , ha appena visto uno yak in sella alla 18k ..(quella di evil....) ,la mia pa re sia stata avvistata insieme all'ombra dello yeti.............
ah ..quella è al campo base del makalu...La mia cmq è la TheONE !!!!
giuseppe in arte pippixe!
complimenti e auguri al vincitore!!!!LEI HA VINTO
ha vinto un soggiorno in sardegna, per cui tenendo conto che il mobilio lo andiamo a prendere noi e facendo due calcoli delle spese, lei ci deve ancora 200 euro....
basta chi sappiamo mi cucini qualcosa di buono x me va bene....LEI HA VINTO
ha vinto un soggiorno in sardegna, per cui tenendo conto che il mobilio lo andiamo a prendere noi e facendo due calcoli delle spese, lei ci deve ancora 200 euro....
Buon pranzo Cubisti....assetati di CUBE!!!
anch'ioooooooooooooOggi pranzo a base di panini a lavoro!!!
RIVOLGLIO LE FERIE!!!!
anch'iooooooooooooo
e in piu vogliamo anche le cube!!!
Oggi pranzo a base di panini a lavoro!!!
RIVOLGLIO LE FERIE!!!!
Almeno tu mangi panini....io devo mangiare in MENSA...e ripeto mensa....quando tutti hanno già finito...e le farfalle al sugo hanno assunto cadauna la dimensione in una mano !!!!!!!
Quoto rivoglio le ferieeeeeee!!!!
anzi dovrei dire....LIBERATEMI.....perchè il capo non mi vuole licenziare mi ha anche offerto lo stesso stipendio a metà tempo pur di trattenermi!!!!!! AIUTO!!!!!!!help me !!!!!
Sono in azienda solo-soletto e non sapendo che fare mi sono messo a pensare (a volte riesco a farlo!) ...
E mi sono venute in mente un paio di cose da fare....
Che ne dite se istituiamo un vero e proprio club cube con nome, logo, magliette, adesivi, merchandising e... perchè no... magari il sito?
Intanto potremmo aprire un nuovo topic "Iniziative dei Cubisti" per raccogliere date di raduni, inviti, iniziative, ecc...
Che ne pensate??