New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
in effetti ho sentito ora un amico sherpa (shamcub) , ha appena visto uno yak in sella alla 18k ..(quella di evil....) ,la mia pa re sia stata avvistata insieme all'ombra dello yeti.............
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Chi fosse entrato in contatto con questa persona è pregata di contattare subito (Pippixe) in quanto è scomparsa da qualche giorno dalla sua casa al mare (Quartu S.Elena), alcuni testimoni l'hanno vista lungo la spiaggia con in mano un cartone da 6 bottiglie di Vermentino di Sardegna.....


...prima di diffondere la notizia dell'avvistamento, prego contattare per vedere se gli interessa ritrovarla!!!
 
Oggi pranzo a base di panini a lavoro!!!

RIVOLGLIO LE FERIE!!!!



Almeno tu mangi panini....io devo mangiare in MENSA...e ripeto mensa....quando tutti hanno già finito...e le farfalle al sugo hanno assunto cadauna la dimensione in una mano !!!!!!!


Quoto rivoglio le ferieeeeeee!!!!

anzi dovrei dire....LIBERATEMI.....perchè il capo non mi vuole licenziare mi ha anche offerto lo stesso stipendio a metà tempo pur di trattenermi!!!!!! AIUTO!!!!!!!help me !!!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Almeno tu mangi panini....io devo mangiare in MENSA...e ripeto mensa....quando tutti hanno già finito...e le farfalle al sugo hanno assunto cadauna la dimensione in una mano !!!!!!!

Se non hanno già "spiccato il volo" immagino!



Quoto rivoglio le ferieeeeeee!!!!

anzi dovrei dire....LIBERATEMI.....perchè il capo non mi vuole licenziare mi ha anche offerto lo stesso stipendio a metà tempo pur di trattenermi!!!!!! AIUTO!!!!!!!help me !!!!!

Io contratterei per doppio stipendio e metà tempo!!

Io,cmq, almeno in teoria dovrei essere in ferie...
Ma ho fatto l'errore di rendermi reperibile in caso di emergenza per questa settimana... ed eccomi qui!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sono in azienda solo-soletto e non sapendo che fare mi sono messo a pensare (a volte riesco a farlo!) ...

E mi sono venute in mente un paio di cose da fare....


Che ne dite se istituiamo un vero e proprio club cube con nome, logo, magliette, adesivi, merchandising e... perchè no... magari il sito?



Intanto potremmo aprire un nuovo topic "Iniziative dei Cubisti" per raccogliere date di raduni, inviti, iniziative, ecc...

Che ne pensate??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Aprirne uno nuovo di Topic magari anche no, però rinominare quello già esistente "Itinerari dei Cubisti" e trasformarlo in "Iniziative e itinerari dei Cubisti" si potrebbe anche fare.
Per i Raduni o per uscite di più giorni, vengono creati alcuni mesi prima, questo per inserire dentro solamente tutte le informazioni necessarie per quell'occasione, senza che vengano mischiate ad altre cose non pertinenti all'argomento.
 

morgana84

Biker urlandum
Buon pomeriggio amici cubi!!!!!!!!!

Ieri ho sentito per la prima volta le voci di concu e teacher (pippi no..) che bella telefonata e.......che emozione!!!!!!!!!!!
Vi salutano tutti e dicono che il tempo è bello, infatti stanno sempre spaparanzati in spiaggia..

Ragazzi prima o poi riuscirò a conoscervi tutti, anche a costo di metterci anni per raggiungervi!

Iddo belle le foto del giro di ieri, ma le foto delle tue zone sono sempre spettacolari.. se solo potessi mi trasferirei anch'io lì da voi!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo