buonanotte a tutti i cubisti e futuri tali!!!!!
Buonanotte!!!
buonanotte a tutti i cubisti e futuri tali!!!!!
dopo che il Capo buca 4 volte in 36ore.....
dopo che il Capo va in crisi e ci mette 5ore e più prendendosi un'ora di distacco dai suoi colleghi di avventura.......
dopo che il Capo -e questa è la nota più dolente tra tutte, quella che annoterò nel MIO libro nero - si dimentica di PRENOTARE GLI STINCHI ..........................
propongo la destituzione immediata con decorrenza 22 agosto 2008...........
su certe cose bisogna essere intransigenti.......
va bene l'idropultrice...
passi il bloccaggio della ruota...
ma gli stinchi quelli no.............
mi dispiace ma quelli no!!!!!!
dopo che il Capo buca 4 volte in 36ore.....
dopo che il Capo va in crisi e ci mette 5ore e più prendendosi un'ora di distacco dai suoi colleghi di avventura.......
dopo che il Capo -e questa è la nota più dolente tra tutte, quella che annoterò nel MIO libro nero - si dimentica di PRENOTARE GLI STINCHI ..........................
propongo la destituzione immediata con decorrenza 22 agosto 2008...........
su certe cose bisogna essere intransigenti.......
va bene l'idropultrice...
passi il bloccaggio della ruota...
ma gli stinchi quelli no.............
mi dispiace ma quelli no!!!!!!
Buongiorno Cubici,
ricordati caro Skin che il capo ha risorse a te sconosciute .....dettate proprio dall'età ti vorrei ricordare come è finita con l'ultimo tentativo di rivolta?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=102420
ossia CubeSacchettoImmondizia??!!!
ma l'altra volta non c'erano i presupposti... o per lo meno non erano sufficientemente validi..........
adesso davanti alla grave mancanza dell'ordinazione degli stinchi credo che pure marco sarebbe dalla mia
E' stata veramente uno spettacolo!!!!
Un branco di bikers nelle campagne tra senese e pisano!!
Abbastanza dura, visto l'alto numero di kilometri da percorrere al giorno e l'altimetria, ma passa parecchio bene, anche perchè ci sono spesso i rifornimenti a base di succhi di frutta, pastine, frutta, ecc....
E poi bagno finale a Vada!
Il prossimo anno ci ritorno di sicuro!!
Per quanto riguarda i costi abbiamo speso 90€ tutto compreso:
rifornimenti, pranzi 1° e 2° giorno, cena e pernottamento!!!
In più ci hanno regalato un telo da mare personalizzato "Grandama MTB" e una bottiglia di vino!!
Veramente uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!
Ho visto le foto della P.B Mare
Belle foto ma come è stata? E il prossimo anno quando la fanno? costi?
E' stata veramente uno spettacolo!!!!
Un branco di bikers nelle campagne tra senese e pisano!!
Abbastanza dura, visto l'alto numero di kilometri da percorrere al giorno e l'altimetria, ma passa parecchio bene, anche perchè ci sono spesso i rifornimenti a base di succhi di frutta, pastine, frutta, ecc....
E poi bagno finale a Vada!
Il prossimo anno ci ritorno di sicuro!!
Per quanto riguarda i costi abbiamo speso 90€ tutto compreso:
rifornimenti, pranzi 1° e 2° giorno, cena e pernottamento!!!
In più ci hanno regalato un telo da mare personalizzato "Grandama MTB" e una bottiglia di vino!!
Veramente uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!
buongiorno a tutti ...!!!!!mi prenoto anche io per la pm 2009.faremo uno squadrone cube.cosa ne dite???????direi che si parteciperà MOLTO NUMEROSI...
benvenuto 95imocubista!!
cubisti....sempre e ovunquen° 1
il capocube da il benvenuto nella grande famiglia cube...a furb3tto!!!
il capocube
Ecco un altro pagliaccetto che vuole destituire il Gran Capo....un'altro che metterà la faccia nel fango come hanno fatto altri certi rivoluzionari!!!!
io (anche in virtu dell'età...) ebbene si ... io sto con il capo!
ognuno abbia il coraggio delle proprie azioni!!!!meditate gente......
buongiorno a tutti ...!!!!!mi prenoto anche io per la pm 2009.faremo uno squadrone cube.cosa ne dite???????
ok ...ma le nostre CUBE:::: dove sonooooooooooooooooo????'?Sì dobbiamo fare il gruppo Cube all'interno del gruppone!!
Magari se ci organizziamo si possono fare dell maglie apposta per l'occasione!!!
ok ...ma le nostre CUBE:::: dove sonooooooooooooooooo????'?
ok ...ma le nostre CUBE:::: dove sonooooooooooooooooo????'?
Ultimissime da casa CUBE:
Da fonte sicura ho saputo che le CUBE ordinate ultimamente alla casa madre per l'Italia, sono state spedite, non si sa se per sbaglio, nel Tibet....non vorrei che ci fosse lo zampino di Don Camillo, che ha trovato da aprire un negozio nella zona.....indagherò indagherò!!!