New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti dormiglioni.....si si si state a letto che io intanto mi pappo tutto qui al Bar....gnam gnam gnam....da quando non c'è Pippixe qui c'è roba a volontà.....gnam gnam....:smile::smile:
 
Scusate l'intrusione ,
nonostante l'intervento spintaneo verso una Cube di Iddo ancora non sono Cubista .
Da una parte l'indecisione dall'altra i sivende hanno finito le bici e quindi aspetto , ripenso e penso.
Mi sono ricordato di avere una vecchia foto ( forse 2004 0 2005 ) con un famoso personaggio che girovaga con una CUBE, così potete arricchire il vostro archivio.
Non sono riuscito a metterla sul messaggio , spero sia riuscito a metterla in allegato in maniera corretta.
Ciao a tutte / i



Buongiorno Cubisti,

grazie Roberto59 davvero un bel pensiero, un grazie a nome di tutti...e mi raccomando.....cerca di essere presto uno dei nostri!!!:il-saggi:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
:il-saggi:buongiorno cubisti....speriamo che sia il giorno dell'arrivo della stereo....
ora mi faccio un cubeccino senza schiuma con briosche...beato te iddo che vai in malga pedalando.........:i-want-t:
 
Devo andare in libreria a prenderne uno nuovo.....questo è già pieno!!!! :rosik:


Ora capisco cos'era quella libraccio nero scritto fitto fitto con il simbolo
scheletro.gif
inciso sul davanti....e sotto SCRITTO col sangue SKIN!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
forse ci ho fatto caso solo io, ma a voi non sembra che il tifo alle Olimpiadi a Pechino sia "forzato"?
guardavo la canoa e la marathon di nuoto... c'è gente che corre lungo il canale, tutti bene in fila, ogni 3-4 teste ci sono bandiere cinesi....
palazzatto del taekwondo e della greco romana strapieno, tutto esaurito... bandiere cinesi ovunque... boh...
mi fanno strano queste olimpiadi... molto strano...
anche alla gara di bici era vietata la presenza di tifosi sul percorso mentre poi in alcuni punti c'erano 1 o 2 bus e nelle vicinanze una 40ina di tifosi con bandiere cinesi sebbene cinesi in gara non ce ne fossero e con una decina di poliziotti a "controllarli"...
è una MIA sensazione ma mi sembra tutto molto impostato dal regime per far vedere quanto sono bravi e grandi... sembra un po' simile alla vecchia propaganda fascista, neonazista e comunista dei "tempi d'oro"... ma magari mi sbaglio...
 
forse ci ho fatto caso solo io, ma a voi non sembra che il tifo alle Olimpiadi a Pechino sia "forzato"?
guardavo la canoa e la marathon di nuoto... c'è gente che corre lungo il canale, tutti bene in fila, ogni 3-4 teste ci sono bandiere cinesi....
palazzatto del taekwondo e della greco romana strapieno, tutto esaurito... bandiere cinesi ovunque... boh...
mi fanno strano queste olimpiadi... molto strano...
anche alla gara di bici era vietata la presenza di tifosi sul percorso mentre poi in alcuni punti c'erano 1 o 2 bus e nelle vicinanze una 40ina di tifosi con bandiere cinesi sebbene cinesi in gara non ce ne fossero e con una decina di poliziotti a "controllarli"...
è una MIA sensazione ma mi sembra tutto molto impostato dal regime per far vedere quanto sono bravi e grandi... sembra un po' simile alla vecchia propaganda fascista, neonazista e comunista dei "tempi d'oro"... ma magari mi sbaglio...


Ehhh sai Skin ti riporto un detto popolare...."il diavolo è negli occhi di chi guarda" ...quindi forse hai ragione tu...oppure forse e dico forse anche noi siamo condizionati dalla visione della Cina di regime per cui...la verità starà nel mezzo!!! sicuramente qualche prezzolato starà lì su ordine del regime e qualcuno invece sarà felicissimo di vedere i suoi eroi dal vivo!!!:il-saggi:
 
Ehhh sai Skin ti riporto un detto popolare...."il diavolo è negli occhi di chi guarda" ...quindi forse hai ragione tu...oppure forse e dico forse anche noi siamo condizionati dalla visione della Cina di regime per cui...la verità starà nel mezzo!!! sicuramente qualche prezzolato starà lì su ordine del regime e qualcuno invece sarà felicissimo di vedere i suoi eroi dal vivo!!!:il-saggi:

vorrei precisare che il mio era un ragionamento prettamente sportivo e NON POLITICO... è solo che come stanno andando queste olimpiadi non mi convince molto... anche in termini di risultati e di votazioni date... è come se a Torino nel 2006 avessimo vinto praticamente tutto noi... boh :nunsacci:
basta vedere la gara agli anelli... oppure quante altre situazioni dubbie vengono risolte dagli arbitri a favore dei cinesi (per ultima la cinese che ha vinto la gara di windsurf, semisconosciuta e unica autorizzata ad allenarsi in quel bacino prima delle olimpiadi)... boh... a me fa strano :nunsacci: più che altro perchè sono per lo sport vero... prepari un'olimpiade per 4anni e poi ti scippano una medaglia così... non dev'essere bello.....
 
vorrei precisare che il mio era un ragionamento prettamente sportivo e NON POLITICO... è solo che come stanno andando queste olimpiadi non mi convince molto... anche in termini di risultati e di votazioni date... è come se a Torino nel 2006 avessimo vinto praticamente tutto noi... boh :nunsacci:
basta vedere la gara agli anelli... oppure quante altre situazioni dubbie vengono risolte dagli arbitri a favore dei cinesi (per ultima la cinese che ha vinto la gara di windsurf, semisconosciuta e unica autorizzata ad allenarsi in quel bacino prima delle olimpiadi)... boh... a me fa strano :nunsacci: più che altro perchè sono per lo sport vero... prepari un'olimpiade per 4anni e poi ti scippano una medaglia così... non dev'essere bello.....


Si anche il mio era un discorso apolitico.....e sul fatto dello scippo delle medaglie credo che ci siano tanti e tali interessi in gioco che difficilmente un trucchetto del genere possa essere portato a termine dai Cinesi.....ma è vero anche che se ripenso alla tristemente famosa "partita di calcio dell'Italia" con l'arbitraggo di Moreno allora il dubbio si insinua:nunsacci::nunsacci::duello::duello::duello:
 
Si anche il mio era un discorso apolitico.....e sul fatto dello scippo delle medaglie credo che ci siano tanti e tali interessi in gioco che difficilmente un trucchetto del genere possa essere portato a termine dai Cinesi.....ma è vero anche che se ripenso alla tristemente famosa "partita di calcio dell'Italia" con l'arbitraggo di Moreno allora il dubbio si insinua:nunsacci::nunsacci::duello::duello::duello:


non era rivolto nello specifico a te... ho solo precisato che non era un intervento a sfondo poltico per evitare che qualcuno che passasse a leggere quì dopo potesse intrepretare male...
per quanto riguarda la parte sportiva, io credo che appunto per gli interessi in gioco potrebbe esserci un atteggiamento così da parte dei Cinesi... se guardi le varie finali fatte finora se era presente almeno un cinese è sempre finito sul podio... per carità sono di più, in alcuni casi sono davvero i più forti (vedasi trampolino da 3metri donne) però il dubbio resta... è davvero tutto merito loro? sono davvero così forti? hanno portato via il 95% delle medaglie nella ginnastica dove la prestazione viene valutata da una commissione....... magari qualche velata minaccia, giudici con una personalità non proprio fortissima e il gioco è fatto... ma forse sono sono malfidente io... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo