New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Grazie Morgana. Diciamo benino.
Non sto molto al pc quindi ogni tanto vengo a leggere, a vedere qualche foto e a rispondere alle cose che mi interessano. ..sempre però in maniera molto veloce.

Considera poi che non mi piacciono le chat quindi....spesso evito.

Ne approfitto per salutare la famiglia Pippi Teacher e tutti gli altri che sono in ferie. Divertitevi e pedalate!!

Di nulla toscano!
ti saluto con un abbraccio, alla prossima! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ri-salve a tutti!
Capo iddo siamo un po' pochini in questi giorni eh? :nunsacci:
Tutti in vacanza! Ma avofabio che fine ha fatto? In ferie pure lui?!

Ciao Morga, si c'è stato un ricambio di Cubisti.....chi è tornato dalle ferie e chi è partito.....ma alla fine il Forum Cube è sempre pieno di gente, specialmente ospiti.
Ma lo sai che nelle ultime settimane ho fatto tre interventi in altri topic per attirare nuovi biker e farli diventare Cubisti. Behhhh due sono diventati Cubisti nel giro di 2 gg!!
:}}}: :}}}:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao Morga, si c'è stato un ricambio di Cubisti.....chi è tornato dalle ferie e chi è partito.....ma alla fine il Forum Cube è sempre pieno di gente, specialmente ospiti.
Ma lo sai che nelle ultime settimane ho fatto tre interventi in altri topic per attirare nuovi biker e farli diventare Cubisti. Behhhh due sono diventati Cubisti nel giro di 2 gg!!
:}}}: :}}}:


Io invece mi sono AUTOCUBBATO !!! :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, ora vi saluto e mi imbusto a letto. Domani si va in GiroCube, tempo permettendo!!

Domani all'ora di pranzo pensatemi perchè io sarò in queste condizioni....

sassrigais2006090014fq4.jpg

sassrigais2006090024ea9.jpg
 
Maaaaaaa ma dico io.......
è mai possibile che quando ti servono i carabinieri non li trovi mai?????
stasera a Vipiteno, vicino al negozio di bici di Walter -Iddo tu sai dov'è- c'era un'alfa blu/nera (era buio) con una lunga riga rossa e un'ala bianca sul tetto parcheggiata con le 4 frecce in mezzo alla strada................ sti ragazzini con ste macchine tutte tamarre alla fast and furious in giro di notte che intralciano il traffico e nessuno che fa e dice niente.......... ma io non so..........



ma ma... un attimo...
alfa..........
blu scura............
riga rossa.............
"ala" bianca................
oooooooooooooooooooppppppssssssssssssssssssssssssss................

Iddo come non detto.......... non c'era nessuno ad intralciare il traffico..........
mi sono sbagliato.......
ho avuto un abbaglio.............


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Maaaaaaa ma dico io.......
è mai possibile che quando ti servono i carabinieri non li trovi mai?????
stasera a Vipiteno, vicino al negozio di bici di Walter -Iddo tu sai dov'è- c'era un'alfa blu/nera (era buio) con una lunga riga rossa e un'ala bianca sul tetto parcheggiata con le 4 frecce in mezzo alla strada................ sti ragazzini con ste macchine tutte tamarre alla fast and furious in giro di notte che intralciano il traffico e nessuno che fa e dice niente.......... ma io non so..........



ma ma... un attimo...
alfa..........
blu scura............
riga rossa.............
"ala" bianca................
oooooooooooooooooooppppppssssssssssssssssssssssssss................

Iddo come non detto.......... non c'era nessuno ad intralciare il traffico..........
mi sono sbagliato.......
ho avuto un abbaglio.............


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Ahia!!!!

Libro Nero!!!!
 

roberto59

Biker popularis
Scusate l'intrusione ,
nonostante l'intervento spintaneo verso una Cube di Iddo ancora non sono Cubista .
Da una parte l'indecisione dall'altra i sivende hanno finito le bici e quindi aspetto , ripenso e penso.
Mi sono ricordato di avere una vecchia foto ( forse 2004 0 2005 ) con un famoso personaggio che girovaga con una CUBE, così potete arricchire il vostro archivio.
Non sono riuscito a metterla sul messaggio , spero sia riuscito a metterla in allegato in maniera corretta.
Ciao a tutte / i
 

Allegati

  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    65 KB · Visite: 8

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Scusate l'intrusione ,
nonostante l'intervento spintaneo verso una Cube di Iddo ancora non sono Cubista .
Da una parte l'indecisione dall'altra i sivende hanno finito le bici e quindi aspetto , ripenso e penso.
Mi sono ricordato di avere una vecchia foto ( forse 2004 0 2005 ) con un famoso personaggio che girovaga con una CUBE, così potete arricchire il vostro archivio.
Non sono riuscito a metterla sul messaggio , spero sia riuscito a metterla in allegato in maniera corretta.
Ciao a tutte / i

Ciao!

Fatti convincere da Iddo!!! Queste CUBE sono fantastiche!!!!

Anche Mancini è un cubista!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo