New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Fabio se prima ero tentata ora sono certaaaaaaaaaaa che farò la GR20 che bello ....davvero splendido anche se mi pare bello tosto!!! "mi parlano" di uno zaino da kg 25 sulle spalle tu cosa mi dici?
Si 25 kg i primi giorni, poi è andato calando.
Fatti portare da Iddo che ormai lo conoscerà bene, tanto fai trasportare tutto a lui,( è abituato a portare zaini super pesanti).

Cominque lo consiglio veramente a tutti, ovviamente in certi punti bisogna prestare molta attenzione e soprattutto non bisogna soffrire di vertigini.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ora vi lascio perchè vado a mangiare qualcosa....qui il tempo è migliorato e per domani si prevede un'alta pressione che farà in modo che potremmo mangiare lo stinco di maiale alla malga Geisleralm fuori all'aperto....comunque non preoccupatevi, vi penserò tutti a voi Cubisti!!

www.geisleralm.it cosi vi fate gli occhi del bel posto...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ultimissime dalla terra Sarda...
...sembra che The Teacher con il valido aiuto spirituale di Don Camillo, siano riusciti a convertire Pippixe...sostituendo l'attuale bevanda gassosa con il Santo Vino Gral.
Ora c'è un problema, Pippixe ha già iniziato a sostituire le borracce in plastica con dei contenitori termici a forma di bottiglia da 7 decimi con pure il portaetichetta per poter meglio identificare il tipo di vino, l'anno di produzione e la cantina di provenienza.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Domenica dopo l'uscita ho riposto la mi "biciletta" a nanna.
A distanza di tre giorni sono andato a farle una visitina ....secondo te che sorpresa ho trovato??
Vediamo se sei concentrato.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
si...e quando arriva la tua arriva anche la mia....ci sentiamo cosi andiamo dal lenzi insieme..ok?

OK!

Infatti Valerio mi disse quando andai a ordinare la mia che c'era un ragazzo di La Spezia che voleva una XTR ....

Ma quanto è piccolo il mondo!! (e il forum!!)

Io ho ancora accesa la speranza che arrivi venerdì, ma penso che sia più difficile che volare!!!

Ti mando via MP il mio numero di cel. Se sai qualcosa chiama, così ci troviamo lì!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao simone! tutto ok? non ti leggevo da un po', se non per delle sporadiche apparizioni..

Grazie Morgana. Diciamo benino.
Non sto molto al pc quindi ogni tanto vengo a leggere, a vedere qualche foto e a rispondere alle cose che mi interessano. ..sempre però in maniera molto veloce.

Considera poi che non mi piacciono le chat quindi....spesso evito.

Ne approfitto per salutare la famiglia Pippi Teacher e tutti gli altri che sono in ferie. Divertitevi e pedalate!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo