New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
ehhhhhh....qui non ci facciamo mica mancare niente....e di questa che mi dite???


titre_colomba.gif


La COLOMBA è una birra bianca con 5° d’alcool, prodotta a partire da malto d'orzo e di frumento ed aromatizzata con piante della macchia mediterranea. Non filtrata, di fermentazione bassa, la sua torbidezza naturale è dovuta alla presenza dei lieviti, ma è nel cuore della macchia che trova il suo gusto ed il suo aroma unici. Corbezzolo, mirto, zenzero, un miscuglio sottile e delicato di queste specie viene preparato in una grande sfera da tè e messo in infusione nel serbatoio dell’aromatizzazione con il luppolo, durante la cottura del mosto.​

Mai assaggiata capo, dev'essere molto particolare.. :nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...ma allora tiriamole fuori tutte le birre della Corsica...ecco qui l'ultima....

SerenaVerre25cl.png

titre_serena.gif

SERENA è una birra chiara di puro malto. Leggera, con i suoi 5° d'alcool, presenta una schiuma aerea, un'amarezza molto sottile e possiede un grande potere rinfrescante.​

Di fermentazione bassa, offre tutte le qualità di una birra artigianale e la massima cura viene dedicata alla sua produzione.​

È una delle pocchissime birre chiare garantite “100% puro malto”.
Affiche_Serena.jpg



L'ABUSO DI ALCOOL È DANNOSO PER LA SALUTE – DA CONSUMARSI CON MODERAZIONE​
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...e infine la Birra Ruttokniana.....

PietraVerre25cl.png


titre_pietra.gif


La PIETRA, il prodotto fondatore della Brasserie, è una birra speciale di fermentazione bassa, con 6° d'alcool ed un magnifico colore ambrato.

È prodotta secondo i metodi tradizionali ed artigianali, a partire da malti selezionati e da farina di castagne corse.

Mescolata al malto durante l’impasto, la castagna è utilizzata come materia prima e non come aroma.

Quest'alleanza unica al mondo conferisce alla PIETRA una personalità eccezionale.

Potente e delicata, strutturata e morbida, con un'amarezza sottile, la PIETRA rivela tutta la sua generosità quando viene bevuta molto fresca.

Affiche_Pietra.jpg


L'ABUSO DI ALCOOL È DANNOSO PER LA SALUTE – DA CONSUMARSI CON MODERAZIONE​
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Le ho assaggiate tutte le birre corse, la migliore a mio parere resta la pietra.

Domani si riprende a pedalare, la mia povera fritzz, mi è mancata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo