New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mamma mia....il forum Cube sta riprendendo vita, cubisti che arrivano....cubisti che partono....ma qui sembra di essere al porto di Genova.....dovremo aprire un nuovo Topic dal titolo...."Sala d'aspetto"....:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cavolo con tutte queste emozioni....mi sono dimenticato di dare il Buongiorno a tutti voi....sono qui al banco del Bar che mi sto inzuppando i Galletti della Mulino Bianco nel caffèlatte.....visto che nessuno ha pensato di tirare fuori da freezer i croissant......tranquilli tranquilli, l'ho fatto io e li ho già messi nel fornelletto. :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora devo aggiornare il mio libretto "partiti & arrivati".....allora mmmhhhhh.....

Arrivati:
  • Mylor e Ricube;
  • Ruttok e Ruttoka
  • Luciana
  • The Teacher
partiti o ancora via:
  • Pippi e Concu
  • David
.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti non è che posso stare dietro al banco fino a tardi per aspettare che qualcuno arrivi per distribuire questi bei e buoni croissant caldi, fette biscottate con burro e marmellata, qualche fetta di pastiera e litri e litri di succo d'arancia...io devo andare a lavorare....oopppsssss sono già al lavoro......ssssshhhhhh fate piano che se mi sente il capo che sono ancora dentro....mi sgrida!!! :rosik:
 
Cubisti non è che posso stare dietro al banco fino a tardi per aspettare che qualcuno arrivi per distribuire questi bei e buoni croissant caldi, fette biscottate con burro e marmellata, qualche fetta di pastiera e litri e litri di succo d'arancia...io devo andare a lavorare....oopppsssss sono già al lavoro......ssssshhhhhh fate piano che se mi sente il capo che sono ancora dentro....mi sgrida!!! :rosik:


Ecco ora va meglio dopo il cappuccino...e due croissant un assaggino di pastiera ecco ora posso anche andare a lavorare!!! grazie capo!!!:smile::smile:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buongiorno, tutto bene in Corsica, Ruttoka si è comportata da Dio.
Anche nelle salite più ripide e esposte:specc: pian pianino è venuta su , non senza qualche lamentela, ma ce l'ha fatta.
Oggi se riesco metto su le foto.
Domani si riprende il lavoro dopo un mese di ferie :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo