ma ciaoooooooooooooo!!! come stai?...a dopo sorella!
Ciao gemellone! Tutto bene e tu?
Ok..sugo pronto! Acqua per gli gnocchi (confezionati..) a bollire..
posso dedicarmi ancora qualche minuto al forum!
ma ciaoooooooooooooo!!! come stai?...a dopo sorella!
ciao morganacome staiCiao gemellone! Tutto bene e tu?
boni i gnocchi....io niente oggi,mi son dedicato alla casa...ma tra un pò esco in bike e un mega gelatone nn me lo leva nessunoCiao gemellone! Tutto bene e tu?
ciao morganacome stai
e buon giorno a tt
tutto bene io non sono mica in ferie come quel lavativo di roy che va in bici e si mangia i gelatiCiao fratello moris!
Tutto a posto, le mie gambe sono tornate come prima (cioè con la cellulite!) c'è solo un piccolo livido che non ha voglia di andarsene..
e tu come stai?
Roy: eh sì boni sì gli gnocchi ma è bello farli in casa (ma non essendo casa mia non voglio combinare disastri..) tra poco gnammm!!
Buon cubegiro e gelato!
Ciao!!
Morghi salute anche a te , il mio vero nome dovrai scoprirlo in qualche modo.
Son tornato dalle vacanze "marine" , bagni, sole, sagre e ozio smiasurato.
Tu che sei una buona lettrice cosa hai letto tra una pidina e l'altra?
Io Racconti di Montagna a cura di Davide Longo.
Sono dei racconti di montagna editi da altri da lui messi insieme, ma non necessariamente scritti da alpinisti, gli autori sono i più svariati : Primo Levi ,Franz Kafka, calvino, guy de Maupassant passando per Yasunari Kawabata arrivando Petrarca.
Ho un grande Amico appassionato di nativi americani che è anche falconiere, è passata alla storia (nostra) una discesa in Sicilia con il "Caiuse" non ricordo se è scritto bene.Trovato sul censimento! Ti chiami Marco!!! (io Corinne)
Eh..durante le ferie non ho letto nulla purtroppo, c'erano un sacco di luoghi nuovi da visitare per me e di sera dopo cena il rito era passeggiata sul lungomare e piadina alla nutella!!!!
Ora sono a casa del moroso e non ho i miei amati libri..
appena torno a casa riprendo a leggere "Gli spiriti non dimenticano" di Vittorio Zucconi, che tratta la vita di cavallo pazzo (tashunka witko), grande guerriero degli Oglala Sioux. (un'altra mia passione è la cultura degli indiani d'america).
Dev'essere molto interessante il libro che hai letto..me lo segno!
Mi piace discutere con te di libri, abbiamo gusti simili.
Un abbraccio
ps: sono biker ultra!
Ho un grande Amico appassionato di nativi americani che è anche falconiere, è passata alla storia (nostra) una discesa in Sicilia con il "Caiuse" non ricordo se è scritto bene.
Per il nome hai indovinato, ma.........non dirlo in giro non si sa mai.
Aug!! Corinne
ps. per i libri potrei deluderti non ti illudere.
ciaoooooooooooooo!buona serata....Fratelli e sorelle vi saluto e abbraccio tutti quanti!
A domani
ciaoooooooooooooooo
Buona sera !!
Una corona per favore !!
Salve ragazzi come state!?
luciana ben tornatoooooooooo
Buongiorno amici cubi!
Finalmente i genitori del moroso sono in vacanza e abbiamo la casa per noi.. (peccato che lui sia a una riunione di lavoro.. )
dopo un po' di lavoretti di contabilità mi son detta "passiamo a salutare i fratelli e le sorelle cubistssssss" ed eccomi qua! State tutti bene?
vado a preparare la pappa tra poco, se il moroso mi trova davanti al forum sono guai, ho già fatto bruciare le zucchine settimana scorsa perchè stavo leggendo il new bar..
un abbraccio a tutti
Buona sera !!
Una corona per favore !!
Salve ragazzi come state!?