New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
ciao morganacome stai
e buon giorno a tt


Ciao fratello moris!
Tutto a posto, le mie gambe sono tornate come prima (cioè con la cellulite!) c'è solo un piccolo livido che non ha voglia di andarsene..
e tu come stai?

Roy: eh sì boni sì gli gnocchi ma è bello farli in casa (ma non essendo casa mia non voglio combinare disastri..) tra poco gnammm!!
Buon cubegiro e gelato!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
tutto bene io non sono mica in ferie come quel lavativo di roy che va in bici e si mangia i gelati
io devo lavorare per mantenermi la biga in carbonio
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ciao!!
Morghi salute anche a te , il mio vero nome dovrai scoprirlo in qualche modo.
Son tornato dalle vacanze "marine" , bagni, sole, sagre e ozio smiasurato.
Tu che sei una buona lettrice cosa hai letto tra una pidina e l'altra?
Io Racconti di Montagna a cura di Davide Longo.
Sono dei racconti di montagna editi da altri da lui messi insieme, ma non necessariamente scritti da alpinisti, gli autori sono i più svariati : Primo Levi ,Franz Kafka, calvino, guy de Maupassant passando per Yasunari Kawabata arrivando Petrarca.
 

morgana84

Biker urlandum

Trovato sul censimento! Ti chiami Marco!!! (io Corinne)
Eh..durante le ferie non ho letto nulla purtroppo, c'erano un sacco di luoghi nuovi da visitare per me e di sera dopo cena il rito era passeggiata sul lungomare e piadina alla nutella!!!!

Ora sono a casa del moroso e non ho i miei amati libri..
appena torno a casa riprendo a leggere "Gli spiriti non dimenticano" di Vittorio Zucconi, che tratta la vita di cavallo pazzo (tashunka witko), grande guerriero degli Oglala Sioux. (un'altra mia passione è la cultura degli indiani d'america).
Dev'essere molto interessante il libro che hai letto..me lo segno!
Mi piace discutere con te di libri, abbiamo gusti simili.
Un abbraccio

ps: sono biker ultra!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ho un grande Amico appassionato di nativi americani che è anche falconiere, è passata alla storia (nostra) una discesa in Sicilia con il "Caiuse" non ricordo se è scritto bene.
Per il nome hai indovinato, ma.........non dirlo in giro non si sa mai.
Aug!! Corinne

ps. per i libri potrei deluderti non ti illudere.
 

morgana84

Biker urlandum

Perchè deludermi?! Leggere è bello come fatto in sè, ci sono letture che contengono più o meno "insegnamenti" ma anch'io leggo spesso un sacco di cavolate e non ho problemi!
Falconieri..ne ho visti un paio in azione, molto bello!
 


Ciao Cubesorella....e allora...ogni tanto ricompari eh? meno male sentivamo la tua mancanza!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo