New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
il trio e tornato ora da un giro epico salite discese selite ancora e poi di nuovo discese mamma mia che spettacolo
71 km che goduria:celopiùg:
proprio così signori e signore più di 70 km in sella,una bella traversata con la funivia e poi via al rifugio graziani dove poi abbiamo incominciato a divertirci sul serio con una discesa memorabile:celopiùg:e poi giu e ancora giu !!!!!!!!adesso doccia:-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
mb6.gif
mb6.gif
mb6.gif
mb6.gif


 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buongiorno a tutti!!

Che spettacolo di luoghi, Iddo!!


E poi con lo stinco mi tenti....

Non è che te lo puoi far incartare e me lo spedisci in Toscana? :-)

Ah, stamani mi tocca lavorare anche a me!! (Anche se in teoria sarei ancora in ferie!!!)
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno amici cubi!

Finalmente i genitori del moroso sono in vacanza e abbiamo la casa per noi.. (peccato che lui sia a una riunione di lavoro.. :rosik: :omertà:)
dopo un po' di lavoretti di contabilità mi son detta "passiamo a salutare i fratelli e le sorelle cubistssssss" ed eccomi qua! State tutti bene?

vado a preparare la pappa tra poco, se il moroso mi trova davanti al forum sono guai, ho già fatto bruciare le zucchine settimana scorsa perchè stavo leggendo il new bar.. :maremmac:

un abbraccio a tutti :celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buongiorno amici cubi!

Finalmente i genitori del moroso sono in vacanza e abbiamo la casa per noi.. (peccato che lui sia a una riunione di lavoro.. :rosik: :omertà:)
dopo un po' di lavoretti di contabilità mi son detta "passiamo a salutare i fratelli e le sorelle cubistssssss" ed eccomi qua! State tutti bene?

vado a preparare la pappa tra poco, se il moroso mi trova davanti al forum sono guai, ho già fatto bruciare le zucchine settimana scorsa perchè stavo leggendo il new bar.. :maremmac:

un abbraccio a tutti :celopiùg:
ma ciaoooooooooooooo!!! come stai?...a dopo sorella!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo