Ma vuoi mettere il tocco di classe con il pedale??!!
E' vero! L'uso del pedale è da professionisti!!!
Ma vuoi mettere il tocco di classe con il pedale??!!
no un ramo bello tostoBuongiorno a tutti!!!
Ma come hai fatto a romperlo?
Una pietra?
proprio così signori e signore più di 70 km in sella,una bella traversata con la funivia e poi via al rifugio graziani dove poi abbiamo incominciato a divertirci sul serio con una discesa memorabilee poi giu e ancora giu !!!!!!!!adesso docciail trio e tornato ora da un giro epico salite discese selite ancora e poi di nuovo discese mamma mia che spettacolo
71 km che goduria
no un ramo bello tosto
poi ho sentito una specie di crack ed ho visto il deraglitore per terra
e poi tante ma tante bestemmie
boh che vuoi che ti dica quando sono sceso(cascato) dalla biga ho visto sto ramo in mezzo ai raggi e poi tante bestemmiema su da quelle parti avete rami ogm????????????
@Panther: come torna gli chiederò... interessa pure a me, vorrei farlo
boh che vuoi che ti dica quando sono sceso(cascato) dalla biga ho visto sto ramo in mezzo ai raggi e poi tante bestemmie
mamma mia che figata!!!bellissimo...Buongiorno Cubisti lavoratori e non....infatti oggi tempo da....lunedi speriamo che tenga fino a giovedi perchè vorrei farmi un bel giro http://picasaweb.google.com/iddocop/GiroDelSassRigasGeislerAlm?authkey=R1AyMyMiKmE se qualcuno è interessato, si parte da Bressanone....
mamma mia che figata!!!bellissimo...
anche se venissi lo stinco te lo mangi da solo!....a me nn piacemi organizzo un attimo e ti faccio sapere domani....tu riesci a darmi orari di partenza e arrivo?...cerca di esserci.....se no mi tocca mangiare lo stinco di maiale da solo!!!!
anche se venissi lo stinco te lo mangi da solo!....a me nn piacemi organizzo un attimo e ti faccio sapere domani....tu riesci a darmi orari di partenza e arrivo?
ma ciaoooooooooooooo!!! come stai?...a dopo sorella!Buongiorno amici cubi!
Finalmente i genitori del moroso sono in vacanza e abbiamo la casa per noi.. (peccato che lui sia a una riunione di lavoro.. )
dopo un po' di lavoretti di contabilità mi son detta "passiamo a salutare i fratelli e le sorelle cubistssssss" ed eccomi qua! State tutti bene?
vado a preparare la pappa tra poco, se il moroso mi trova davanti al forum sono guai, ho già fatto bruciare le zucchine settimana scorsa perchè stavo leggendo il new bar..
un abbraccio a tutti