New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Originariamente inviata da Panther
Infatti solo l'altezza ci saprà dire ....perchè potrebbe essere :
TIPOLOGIE DI COSTITUZIONE
Indice scelico uomini Indice scelico donne
Longilinea
(arti lunghi in rapporto al tronco) ≤51 ≤52,4

Normolinea
(arti e tronco in giusta proporzione) 51,1-53 52,5-54,4

Brevilinea
(arti brevi in rapporto al tronco) ≥ 53,1 ≥ 54,5



Cubisti......ho avuto il responso da Panther su tutti quei numeretti che si annotava su di un libricino...ed ecco perchè mi continuava a chiedere di mettermi nudo....il risultato è stato questo: "mi ha classificato come brevilineo".....che vorrà dire????:nunsacci:
Sarà forse la breve distanza che c'era tra me e lei???? :nunsacci:Oppure la breve distanza che c'è tra me e il bronzo di Riace???:nunsacci: O ancora che il tempo è breve tra quando lei scappa e io la prendo????:nunsacci: Mahhhhh.....devo riuscire a leggergli quel librettino....cosi forse riuscirò a capire che cosa ho di.....brevilineo!!!! :medita:







ca sesi unu sagamenta gulu:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pufffffffffffff Puffffffffff.....mi sto allenando come non mai: anche oggi 70 Km (e stavolta quasi tutti di sterrato) tra Cerveteri, Manziana e zona Braccianese.

Ragazzi, che meraviglia la zona archeologica di Canale Monterano. Mi scordo sempre di fare le foto.

FUX smetti di fare bisboccia e allenati con Aino. Tra poco arrivo...........:i-want-t:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eccomi qui anch'io di ritorno da un giretto di allenamento fuori dalla porta di casa....30 km con dislivello di 800 metri in salita, con punta massima del 20% di pendenza. :specc:
Giornata bella ma un pò fresca, in cima tirava un venticello abbastanza fresco e la temperatura non è mai salita oltre i 18 gradi %$))

Buona serata a tutti....e non fatevi del male con il bere...:-P


 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Eccomi qui anch'io di ritorno da un giretto di allenamento fuori dalla porta di casa....30 km con dislivello di 800 metri in salita, con punta massima del 20% di pendenza. :specc:
Giornata bella ma un pò fresca, in cima tirava un venticello abbastanza fresco e la temperatura non è mai salita oltre i 18 gradi %$))

Buona serata a tutti....e non fatevi del male con il bere...:-P


e bravo capo!:celopiùg:anche io e moris oggi ci siamo dati da fare...e domani gran giro in val di ledro con annessa passeggiata gastronomica...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buona serata Cubisti, ora mi butto ai fornelli....anzi prima apro il frigo e vedo che cosa è rimasto e a seconda di quello che c'è mangio....però l'ultima volta che l'ho aperto c'èra la bottiglia dell'acqua che teneva in mano un cartello con scritto.... "MI SENTO SOLA QUI DENTRO"....che abbia voluto dire qualcosa con quel messaggio????? Booohhhhhh.....ci si legge stesera Cubistisabatiani....:celopiùg:


 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buona serata Cubisti, ora mi butto ai fornelli....anzi prima apro il frigo e vedo che cosa è rimasto e a seconda di quello che c'è mangio....però l'ultima volta che l'ho aperto c'èra la bottiglia dell'acqua che teneva in mano un cartello con scritto.... "MI SENTO SOLA QUI DENTRO"....che abbia voluto dire qualcosa con quel messaggio????? Booohhhhhh.....ci si legge stesera Cubistisabatiani....:celopiùg:


io vado di crudo di parma avvolto nei grissini con un buon chardonnay e poi ho preparato una torta salata con funghi speck formaggio gouda e zucchine....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo