• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito



sverginiamolo subito, portiamolo in cantinota!!!!!!!!!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


coem si sta a sentirsi dei rejetti????????????????????????????
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Probabilmente alludeva al fatto che i furfanti usano sistemi subdoli per carpire le tue credenziali (user, password o peggio codici home banking, password, ecc.)


No è stato il forum che mi ha imposto la cosa, tipo non puoi trasmettere messaggi, non puoi questaltro ecc.. ecc devi verificare la pasword e l'e-mail dopodiche è arrivata la conf. via e-mail.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Kapo....sto provando a scardinare il lucchetto del 2^ forum Cube, ma hai messo un sistema a prova di Banda Bassotti. Senti.............dove hai messo la chiave di riserva? Non dirmi che non ti sei fatto il duplicato? Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Nooooooooooooooooooooo.

Vabbè ,mi tocca aprire una nuova sezione chiamata 3^ Raduno Cube a Ponza..........
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
No è stato il forum che mi ha imposto la cosa, tipo non puoi trasmettere messaggi, non puoi questaltro ecc.. ecc devi verificare la pasword e l'e-mail dopodiche è arrivata la conf. via e-mail.



Allora penso sia dovuto al fatto che tu (o qualcun altro, magari un burlone) ha tentato di entrare con il tuo user (Luciana) ma ha sbagliato la password oltre il numero di tentativi massimo consentiti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it


Purtroppo dobbiamo chiedere ad un moderatore che ci apra il lucchetto......la chiave del lucchetto l'ho lasciata insieme al mazzo di chiavi che il Diretuor ha voluto indietro!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, io mi avvio piano piano a letto, domani il gallo canta presto per me.....

Ci si legge domani.....sempre che non succede nulla di più grave!!! Se no via con le bottiglie con i messaggi o i palloncini con i messaggi.....!!!

Il CapoCube defenestrato
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Notte Kapo



ps adesso che hai tanto tempo libero, che mi dai una mano a liberarmi di ConCubina?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo