azz !proprio al suo compleanno...che sfigaallora non è confermato, xchè un'ora fa moris non sapeva ancora nulla, anzi pensava + a martedì
azz !proprio al suo compleanno...che sfigaallora non è confermato, xchè un'ora fa moris non sapeva ancora nulla, anzi pensava + a martedì
Buon giorno ma che ci fai inpiedi a questìora??
L e forature però sono diminuite è un passo avanti.
nn serve che lo scrivi dappertutto!!!http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108642&page=2
Iddo non è stato l'unico a chiedere spiegazioni....
nn serve che lo scrivi dappertutto!!!
mah!fa un pò come meglio credi...chiamo moris tra un pòbeh xchè no? Così capiamo ciò che c'è dietro al concorso, tipo regolamento etc, giusto??
teacher ma nn è meglio lasciar stare? Vi ricordate cosa è successo e per quanto tempo c'è stata bufera l'altra volta sempre per via di una foto?
In caso aspetta iddo perchè lui aveva già detto che la storia era chiusa e di nn darci peso perchè se no, OVVIAMENTE da una scintilla si crea un falò e ricomincia tutto da capo!!!
ma era proprio x sopire tutto, lì i moderatori rispondono e spiegano alcune cose del regolamento che magari non si sapevano, tutto qui
Si ho capito, ma se chiedi tu spiegazioni (come se le chiedo io o un altro cubista) succedono inevitabilmente casini, se Stefano vorrà approfondire il discorso sarebbe meglio lo facesse lui.....no?
certo, ma almeno uno legge e poi tira le sue conclusioni, tutto qui...
io ci sto... ma preferisco un buon bianco frizzantino!
Salve Cubisti........