New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
AUGURISSIMI PANTHER!!!!!!!
MA QUANTI SONO??:nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile:

Un buon giorno a tutti!!!
mi cambio ed esco...ma cè un piccolo problema la caccia è aperta...

a dopo (se non m'impallinano!)

anche qui!!! caccia grossa al cinghiale!!! (quindi presto polenta e cinghiale!!!) siamo arrivati in un punto che non ci volevano far passare!!! il problema è che se non passavamo di li non arrivavamo a casa!!!:smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono morto!!!!!
Rientrato da poco da un giro massacrante: 60 Km fatti a velocità folle con un gruppo di bikers che si allenava per la 24 ore di sabato prossimo. Tra di loro c'era una donna che correva come un treno.
Ahhhhh c'era anche il buon Cubesting con la Cube post operazione chirurgica: il nuovo telaio uguale a quello di Materazzi. Bellissima.

Pantherina..........tanti, tanti, tanti auguri e mille di queste.....pedalate :i-want-t:

Ora vado di partita: vediamo quanti se ne becca il mio povero Kasteddu :specc:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
valerioneeeeeee!!!!come te la passi?

Ma benone Roy,
ma che succede qui....mi arrivano notizie strane. Se fosse per me meno democrazia ed un bel calcio dove dico io....ce n'è di spazio dove discutere delle proprie passioni.
Ieri sono stato ad una manifestazione a favore della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile ed ho conosciuto altri due cubisti (3?). Stefano (nick Etien se non sbaglio) con la ragazza (sarda ma senza cube) ed un'altro cubista non censito sul forum con una AMS 125.
Notizie del caro Moris?
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ma benone Roy,
ma che succede qui....mi arrivano notizie strane. Se fosse per me meno democrazia ed un bel calcio dove dico io....ce n'è di spazio dove discutere delle proprie passioni.
Ieri sono stato ad una manifestazione a favore della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile ed ho conosciuto altri due cubisti (3?). Stefano (nick Etien se non sbaglio) con la ragazza (sarda ma senza cube) ed un'altro cubista non censito sul forum con una AMS 125.
Notizie del caro Moris?


sta benino....
domani o martedì lo operano
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ma benone Roy,
ma che succede qui....mi arrivano notizie strane. Se fosse per me meno democrazia ed un bel calcio dove dico io....ce n'è di spazio dove discutere delle proprie passioni.
Ieri sono stato ad una manifestazione a favore della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile ed ho conosciuto altri due cubisti (3?). Stefano (nick Etien se non sbaglio) con la ragazza (sarda ma senza cube) ed un'altro cubista non censito sul forum con una AMS 125.
Notizie del caro Moris?


ciao valerio!!!!!!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ma benone Roy,
ma che succede qui....mi arrivano notizie strane. Se fosse per me meno democrazia ed un bel calcio dove dico io....ce n'è di spazio dove discutere delle proprie passioni.
Ieri sono stato ad una manifestazione a favore della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile ed ho conosciuto altri due cubisti (3?). Stefano (nick Etien se non sbaglio) con la ragazza (sarda ma senza cube) ed un'altro cubista non censito sul forum con una AMS 125.
Notizie del caro Moris?
taci va! quoto la tua prima osservazione ...ma come ha chiesto stefano,cerchiamo di evitare :-):celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo