New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ora vado a nanna ,gli occhietti da pesce lesso,come dice il mio fratellino testa di gnocco, non ce la fanno piu.
notte fratelli,sorelle bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non ci sono mb42.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Dex dove sei???? Dai che ho già messo su la mocca del caffè.....e ho tirato fuori le briosche.....:celopiùg:

Buongiorno Cubisti e non....oggi è una nuova giornata, per molti è il primo giorno della settimana lavorativa, mentre per me è come fosse un venerdi......spero che gli animi si siano calmati, anche se devo dire che almeno da parte nostra era tutto tranquillo, si aveva voglia di discutere come è giusto che sia quando ci sono delle incomprensioni.

Vi voglio bene a tutti e grazie per i messaggi che mi avete mandato

Il CapoCube :il-saggi:
 

Dex222

Biker superis
Dex dove sei???? Dai che ho già messo su la mocca del caffè.....e ho tirato fuori le briosche.....:celopiùg:

Buongiorno Cubisti e non....oggi è una nuova giornata, per molti è il primo giorno della settimana lavorativa, mentre per me è come fosse un venerdi......spero che gli animi si siano calmati, anche se devo dire che almeno da parte nostra era tutto tranquillo, si aveva voglia di discutere come è giusto che sia quando ci sono delle incomprensioni.

Vi voglio bene a tutti e grazie per i messaggi che mi avete mandato

Il CapoCube :il-saggi:

Eccomi, ho trovato traffico (nn è vero ho solo fatto un pò fatica ad alzarmi) Grazie per la colazione capo....adesso vado al lavoro ci sentiamo nel pome bye :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma quale buongiorno e buongiorno. Come al solito qui si è spazzolato tutto. Niente casu marzu................GRRRRRRRRRRRRRRRR

Ho ancora le gambettine che mi fanno Giacomo Giacomo da ieri. Ma perchè mi piace tanto andare in biga? Non mi poteva piacere il Monopoli o il Cluedo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo