... e io che pensavo fosse un a leggenda metropolitana!Questa non puoi averla vista: una mia collega usava il cassetto del lettore CD per metterci il bicchiere dell'acqua, che entrava perfettamente nel foro centrale
moris, ma ti hanno investito e non te ne sei accorto?
qui c'è qualcuno che sta lanciando incantesimi wodoo contro il TAGsenti, ma chi sta tentando di eliminare il trio altogarda???
... e io che pensavo fosse un a leggenda metropolitana!
Questa non puoi averla vista: una mia collega usava il cassetto del lettore CD per metterci il bicchiere dell'acqua, che entrava perfettamente nel foro centrale
Questa non puoi averla vista: una mia collega usava il cassetto del lettore CD per metterci il bicchiere dell'acqua, che entrava perfettamente nel foro centrale
fai l'assistente al tavolo e ti piace il sangue?
news dal mio fisioterapista oltre alle vertebre avevo anche un costola leggermente spostata ora me le ha sistemate speriamo solo mi passi il male ciao
Sai che non so come chiamarlo?
In pratica la ditta di riparazioni tv, pc, elettrodomestici ed elettronica che ha il mio moroso assieme a due amici rileva un paio di locali e ne facciamo un "punto di raccolta" di apparecchi non funzionanti..
io sarò tutto il santo dì a ricevere i clienti che portano la roba rotta e a ridarla funzionante!
Spero solo che non ci sia troppa gente rompibolle, io sono carina e tenera ma se me le fanno girare..
secondo me è finita nel lago.....
Senta Signorina ho preso da due giorni questo televisore al plasma fotonico ma non fa altro che righe!!!??? possibile??
Risposta "non si preoccupi è normale...è ancora troppo giovane tra un po vedrà imparerà a fare anche le altre figure geometriche"
In bocca al lupo Morgana!!!
Eheh grazie Simone!
Sai che ti reputo un saggio del forum?? Entri poco però spesso lasci delle perle di saggezza..
...sai com'è s'invecchia!! e quando uno invecchia prima matura poi... rincoglionisce. Diciamo che spero di non essere nella seconda fase! grazie...
Eheh e come la mettiamo che io alla mia età già mi sento rincoglionita??
il mio moroso ha la tua età se sei del '70.. in che fase sarà???