New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Questa non puoi averla vista: una mia collega usava il cassetto del lettore CD per metterci il bicchiere dell'acqua, che entrava perfettamente nel foro centrale :medita:

Non l'ho vista ma è capitato qualcosa di simile ad un mio amico!!

Sevi interessano storie assurde inerenti all'informatica cercate su google "Storie dalla sala Macchine" e fatevi due risate!! :smile::smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Sai che non so come chiamarlo? :nunsacci:
In pratica la ditta di riparazioni tv, pc, elettrodomestici ed elettronica che ha il mio moroso assieme a due amici rileva un paio di locali e ne facciamo un "punto di raccolta" di apparecchi non funzionanti..
io sarò tutto il santo dì a ricevere i clienti che portano la roba rotta e a ridarla funzionante!
Spero solo che non ci sia troppa gente rompibolle, io sono carina e tenera ma se me le fanno girare.. :rosik:


Senta Signorina ho preso da due giorni questo televisore al plasma fotonico ma non fa altro che righe!!!??? possibile??

Risposta "non si preoccupi è normale...è ancora troppo giovane tra un po vedrà imparerà a fare anche le altre figure geometriche" :smile:

In bocca al lupo Morgana!!!
:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
Senta Signorina ho preso da due giorni questo televisore al plasma fotonico ma non fa altro che righe!!!??? possibile??

Risposta "non si preoccupi è normale...è ancora troppo giovane tra un po vedrà imparerà a fare anche le altre figure geometriche" :smile:

In bocca al lupo Morgana!!!
:celopiùg:

Eheh grazie Simone! :smile::hahaha:
Sai che ti reputo un saggio del forum?? Entri poco però spesso lasci delle perle di saggezza.. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo