New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Purtroppo caro su Pipiu la signorina Panther è momentaneamente assente ho preso io il suo posto per concludere le mie indagini.....sgrunt sgrunt....




Ebbene caro signor Cubesting e cari signori cubisti opps...cari bikers....la verità purtroppo si è palesata con tutta la sua evidenza....dopo attenta analisi...e precisi e puntuali riscontri...posso affermare che:

  • sotto i vostri occhietti innocenti si è consumato un tentativo di uxoricidio...camuffato da banale incidente
  • il signor Pippixe ;.=9/ con il suo complice il signor Valerio d.f. alias il pirata....non riuscendo a vendere la dolcissima e quanto mai innocente per non dire meravigliosa signora Cuncubina:beautifu:....decide di sbarazzarsi della giovine in altro modo, così nonostante una caduta tremendissima:scassat:(si leggano in proposito i referti medici e le foto postate) trauma cranico e rottura della clavicola....che fa? non chiama l'ambulanza...e insiste per una piccola botta da nulla...(parole testuali....su muovi il braccio non è niente!!!) e solo all'indomani del misfatto acconsente a portare la giovane innocente in ospedale
  • Ora dico signori bikers.....ATTENTATO!!! ATTENTATO!!!! più chiaro di cosi??? che dire....povera signora concubina....costretta a subire tali angherie!!!!!:rosik::rosik::rosik:
Ora fatto il mio dovere di investrigatrice ....e fatto luce su tale misfatto, vi saluto cordialmente e lascio il timone alla signorina panther.

cordialmente vostra jessica fletcher.


Cara signora Fletcher....rigetto la sua tesi e l'ipotesi di uxoricidio e come teste dell'accaduto vengo a riferirle i fatti come io li ho vissuti.
Essendo in coda al gruppetto ero in posizione privilegiata, con un ampio campo visivo libero verso la signora Concubina e il signor Pippixe che procedevano a non più di un metro dalla mia ruota anteriore.
E' da premettere che già durante il giro più volte la sopra citata Concubina aveva presentato rimostranze per il tentativo di vendita messo in atto dal consorte Pippixe. A nulla erano servite le rimarcate rassicurazioni di Pippixe che si era prodigato nel tentativo di far capire alla signora che non di vendita si trattava ma di baratto necessario a rinnovare il parco bici famigliare con due nuove Cube modello 2009 di imminente uscita.
Non mi dilungo oltre ed arrivo a descrive l’accaduto.
Si procedeva, come prima detto, in due file. Il signor Pippixe sul lato sinistro della strada (:omertà:) e la Signora Concubina sulla stessa fila occupava il lato destro della strada.
Io procedevo in secondo fila.
Durante il tratto terminale del giro ho notato dei fumetti uscire della Sig. Concubina in cui potevano leggersi a chiare lettere le seguenti parole “mmmmmhhhh….forse questo è il momento….???”.
Mentre riflettevo cercando di immaginare le intenzioni della Signora :nunsacci:, l’ho vista scartare di colpo sulla sinistra e puntare in modo inequivocabile il consorte Sig. Pippixe con il chiaro intendo di disarcionarlo dalla bici e farlo cadere a terra rovinosamente. Purtroppo nell’attraversamento della carrareccia, la ruota si infilava nel solco presente nella mezzeria della strada mandando a monte il tentativo della Concubina nazionale a causa dello svirgolamento della ruota anteriore della bici con le ormai note conseguenze che tutti conoscete.
Per cui posso affermare che non di uxoricidio si tratti, ma che ci siano gli estremi per supportare una tesi che dimostri il tentativo di provocare lesioni aggravate verso al Sig. Pippixe.
Non ho altro da aggiungere
 
Che avevi detto skin??

Ah dei cambiamenti in atto.. è vero, tra qualche giorno inizierò a lavorare "sul serio" e io e il moroso stiamo cercando casa! :celopiùg:

Grandi cambiamenti nella famiglia dei cubisti!

Come vanno le botte?

mi riferivo al mercatino.......

però anche te... wow... già convivenza........
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le botte meglio... ormai sono quasi come nuovo :celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
mi riferivo al mercatino.......

però anche te... wow... già convivenza........
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le botte meglio... ormai sono quasi come nuovo :celopiùg:

Beh "già".. bisogna trovare prima dove andare! un bilocale basta e avanza ma la ricerca è appena iniziata, ci vorrà tempo per arrivare alla meta..
e quando sarà il momento di trasferirci..aiuto :hahaha:!!!!
ma dopo 2 anni di conoscenza e 1 anno e mezzo di storia ho capito che questo passo lo voglio fare con lui.
(basta info personali però, timidina io.. :oops:)

ahah al mercatino..che tonta! sorry..
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cara signora Fletcher....rigetto la sua tesi e l'ipotesi di uxoricidio e come teste dell'accaduto vengo a riferirle i fatti come io li ho vissuti.
Essendo in coda al gruppetto ero in posizione privilegiata, con un ampio campo visivo libero verso la signora Concubina e il signor Pippixe che procedevano a non più di un metro dalla mia ruota anteriore.
E' da premettere che già durante il giro più volte la sopra citata Concubina aveva presentato rimostranze per il tentativo di vendita messo in atto dal consorte Pippixe. A nulla erano servite le rimarcate rassicurazioni di Pippixe che si era prodigato nel tentativo di far capire alla signora che non di vendita si trattava ma di baratto necessario a rinnovare il parco bici famigliare con due nuove Cube modello 2009 di imminente uscita.
Non mi dilungo oltre ed arrivo a descrive l’accaduto.
Si procedeva, come prima detto, in due file. Il signor Pippixe sul lato sinistro della strada (:omertà:) e la Signora Concubina sulla stessa fila occupava il lato destro della strada.
Io procedevo in secondo fila.
Durante il tratto terminale del giro ho notato dei fumetti uscire della Sig. Concubina in cui potevano leggersi a chiare lettere le seguenti parole “mmmmmhhhh….forse questo è il momento….???”.
Mentre riflettevo cercando di immaginare le intenzioni della Signora :nunsacci:, l’ho vista scartare di colpo sulla sinistra e puntare in modo inequivocabile il consorte Sig. Pippixe con il chiaro intendo di disarcionarlo dalla bici e farlo cadere a terra rovinosamente. Purtroppo nell’attraversamento della carrareccia, la ruota si infilava nel solco presente nella mezzeria della strada mandando a monte il tentativo della Concubina nazionale a causa dello svirgolamento della ruota anteriore della bici con le ormai note conseguenze che tutti conoscete.
Per cui posso affermare che non di uxoricidio si tratti, ma che ci siano gli estremi per supportare una tesi che dimostri il tentativo di provocare lesioni aggravate verso al Sig. Pippixe.
Non ho altro da aggiungere







allora pirata,preparati alla prossima volta ,perchè ti farò tante di quelle tanagliaus,che ti pentirai di aver conosciuto la povera concuclavic,quando casca un uomo tragediaaaaaaaaaaaaaaaa,casca la concu....................................................................................
e io che mi fidavo del grande pirata, anchi si diridi su bugiu,noi donne siamo sole ,vero panther,morgana, per fortuna ho loro due dalla mia parte,altrimenti................................:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
allora pirata,preparati alla prossima volta ,perchè ti farò tante di quelle tanagliaus,che ti pentirai di aver conosciuto la povera concuclavic,quando casca un uomo tragediaaaaaaaaaaaaaaaa,casca la concu....................................................................................
e io che mi fidavo del grande pirata, anchi si diridi su bugiu,noi donne siamo sole ,vero panther,morgana, per fortuna ho loro due dalla mia parte,altrimenti................................:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile::smile:.............mitica Concu!!!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
a proposito evil poi mi fai sapere qualcosa per la forca perchè oggi o domani ho intenzione di mettere l'annuncio sul mercatino.
per il prezzo pensavo 300 comprese spedizione (pacco celere 3) ciauz
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
no la fosss talas r36 2008 introvabile.....
pero la lyrik che ho appena ritirato dal corriere è a mooolllllllaaaaaaaa e non ad aria:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
oggi la porto a far montare e se tutto va bene e domani arriva il mozzo e piango abbastanza (affinche mi faccia il cambio) per domenica riesco a provare il tutto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo