Purtroppo caro su Pipiu la signorina Panther è momentaneamente assente ho preso io il suo posto per concludere le mie indagini.....sgrunt sgrunt....
Ebbene caro signor Cubesting e cari signori cubisti opps...cari bikers....la verità purtroppo si è palesata con tutta la sua evidenza....dopo attenta analisi...e precisi e puntuali riscontri...posso affermare che:
- sotto i vostri occhietti innocenti si è consumato un tentativo di uxoricidio...camuffato da banale incidente
- il signor Pippixe con il suo complice il signor Valerio d.f. alias il pirata....non riuscendo a vendere la dolcissima e quanto mai innocente per non dire meravigliosa signora Cuncubina....decide di sbarazzarsi della giovine in altro modo, così nonostante una caduta tremendissima(si leggano in proposito i referti medici e le foto postate) trauma cranico e rottura della clavicola....che fa? non chiama l'ambulanza...e insiste per una piccola botta da nulla...(parole testuali....su muovi il braccio non è niente!!!) e solo all'indomani del misfatto acconsente a portare la giovane innocente in ospedale
Ora fatto il mio dovere di investrigatrice ....e fatto luce su tale misfatto, vi saluto cordialmente e lascio il timone alla signorina panther.
- Ora dico signori bikers.....ATTENTATO!!! ATTENTATO!!!! più chiaro di cosi??? che dire....povera signora concubina....costretta a subire tali angherie!!!!!
cordialmente vostra jessica fletcher.
Cara signora Fletcher....rigetto la sua tesi e l'ipotesi di uxoricidio e come teste dell'accaduto vengo a riferirle i fatti come io li ho vissuti.
Essendo in coda al gruppetto ero in posizione privilegiata, con un ampio campo visivo libero verso la signora Concubina e il signor Pippixe che procedevano a non più di un metro dalla mia ruota anteriore.
E' da premettere che già durante il giro più volte la sopra citata Concubina aveva presentato rimostranze per il tentativo di vendita messo in atto dal consorte Pippixe. A nulla erano servite le rimarcate rassicurazioni di Pippixe che si era prodigato nel tentativo di far capire alla signora che non di vendita si trattava ma di baratto necessario a rinnovare il parco bici famigliare con due nuove Cube modello 2009 di imminente uscita.
Non mi dilungo oltre ed arrivo a descrive laccaduto.
Si procedeva, come prima detto, in due file. Il signor Pippixe sul lato sinistro della strada () e la Signora Concubina sulla stessa fila occupava il lato destro della strada.
Io procedevo in secondo fila.
Durante il tratto terminale del giro ho notato dei fumetti uscire della Sig. Concubina in cui potevano leggersi a chiare lettere le seguenti parole mmmmmhhhh .forse questo è il momento .???.
Mentre riflettevo cercando di immaginare le intenzioni della Signora , lho vista scartare di colpo sulla sinistra e puntare in modo inequivocabile il consorte Sig. Pippixe con il chiaro intendo di disarcionarlo dalla bici e farlo cadere a terra rovinosamente. Purtroppo nellattraversamento della carrareccia, la ruota si infilava nel solco presente nella mezzeria della strada mandando a monte il tentativo della Concubina nazionale a causa dello svirgolamento della ruota anteriore della bici con le ormai note conseguenze che tutti conoscete.
Per cui posso affermare che non di uxoricidio si tratti, ma che ci siano gli estremi per supportare una tesi che dimostri il tentativo di provocare lesioni aggravate verso al Sig. Pippixe.
Non ho altro da aggiungere