New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Che lavoro vai a fare?

Sai che non so come chiamarlo? :nunsacci:
In pratica la ditta di riparazioni tv, pc, elettrodomestici ed elettronica che ha il mio moroso assieme a due amici rileva un paio di locali e ne facciamo un "punto di raccolta" di apparecchi non funzionanti..
io sarò tutto il santo dì a ricevere i clienti che portano la roba rotta e a ridarla funzionante!
Spero solo che non ci sia troppa gente rompibolle, io sono carina e tenera ma se me le fanno girare.. :rosik:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sai che non so come chiamarlo? :nunsacci:
In pratica la ditta di riparazioni tv, pc, elettrodomestici ed elettronica che ha il mio moroso assieme a due amici rileva un paio di locali e ne facciamo un "punto di raccolta" di apparecchi non funzionanti..
io sarò tutto il santo dì a ricevere i clienti che portano la roba rotta e a ridarla funzionante!
Spero solo che non ci sia troppa gente rompibolle, io sono carina e tenera ma se me le fanno girare.. :rosik:


Preparati a sopportare di tutto!!!

Io di mestiere faccio assistenza informatica alle aziende e girando se ne sentono di tutti i colori!!:rosik::rosik:

Quasi tutti pretendono tutto e subito e inoltre gratis!!
 

morgana84

Biker urlandum
Preparati a sopportare di tutto!!!

Io di mestiere faccio assistenza informatica alle aziende e girando se ne sentono di tutti i colori!!:rosik::rosik:

Quasi tutti pretendono tutto e subito e inoltre gratis!!

Eh lo so.. infatti il mio moroso conoscendo il mio caratterino mi ha raccomandato di preparami a un sacco di rotture di..

Cercherò di comportarmi bene, lo prometto! :medita:

Però il problema è proprio quello, tanta gente non capisce che per una riparazione ci vuole tempo..

chissà cosa vedi tu!

PS: sono biker superioris :celopiùg:

ciao igor!!!!!!!!!!! come va????
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Eh lo so.. infatti il mio moroso conoscendo il mio caratterino mi ha raccomandato di preparami a un sacco di rotture di..

Cercherò di comportarmi bene, lo prometto! :medita:

Però il problema è proprio quello, tanta gente non capisce che per una riparazione ci vuole tempo..

chissà cosa vedi tu!

PS: sono biker superioris :celopiùg:

ciao igor!!!!!!!!!!! come va????


Certe volte assisto a scene allucinanti!!

Il livello di pazzia di certe persone tocca dei limiti stratosferici!!!
 
ieri ho fatto un primo checkup alla bici dopo l'incidente...
la prima cosa che ha battuto sulla fiancata della macchina è stata la manopola sx ergon... beh il bar ends apparte la vernice graffiata è perfetto... ancora dritto... ha retto l'urto alla grande e ha salvato mano e manubrio...:celopiùg:
le leve freno e cambio sono ancora perfette nonostante abbiano preso una bella botta e siano abb serrate...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ieri ho fatto un primo checkup alla bici dopo l'incidente...
la prima cosa che ha battuto sulla fiancata della macchina è stata la manopola sx ergon... beh il bar ends apparte la vernice graffiata è perfetto... ancora dritto... ha retto l'urto alla grande e ha salvato mano e manubrio...:celopiùg:
le leve freno e cambio sono ancora perfette nonostante abbiano preso una bella botta e siano abb serrate...


Insomma, alla fine è andata abbastanza bene sia a te che alla biga. Meno male :celopiùg:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ieri ho fatto un primo checkup alla bici dopo l'incidente...
la prima cosa che ha battuto sulla fiancata della macchina è stata la manopola sx ergon... beh il bar ends apparte la vernice graffiata è perfetto... ancora dritto... ha retto l'urto alla grande e ha salvato mano e manubrio...:celopiùg:
le leve freno e cambio sono ancora perfette nonostante abbiano preso una bella botta e siano abb serrate...

io non l'hp + vista dopo il mio incidente....come starà la mia bambnina?
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ieri ho fatto un primo checkup alla bici dopo l'incidente...
la prima cosa che ha battuto sulla fiancata della macchina è stata la manopola sx ergon... beh il bar ends apparte la vernice graffiata è perfetto... ancora dritto... ha retto l'urto alla grande e ha salvato mano e manubrio...:celopiùg:
le leve freno e cambio sono ancora perfette nonostante abbiano preso una bella botta e siano abb serrate...
meno male:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Preparati a sopportare di tutto!!!

Io di mestiere faccio assistenza informatica alle aziende e girando se ne sentono di tutti i colori!!:rosik::rosik:

Quasi tutti pretendono tutto e subito e inoltre gratis!!



Questa non puoi averla vista: una mia collega usava il cassetto del lettore CD per metterci il bicchiere dell'acqua, che entrava perfettamente nel foro centrale :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo