New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti, visto che è stato creato un Topic apposta per le cose che appassionano noi Cubisti, vorrei che scriveste li...perchè non è il caso che uno legga 3 - 4 - 5 pagine di Bar di cose che a uno non gli interessa. Lo so che il Bar è un luogo di ritrovo dove ci si può scrivere di tutto, ma allora eliminiamo il Topic Cubisti passionali....passionali Cubisti visto che scrivete tutto qui!!!! Ora mi tocca un lavoro di restauro per spostare tutto di la.....!!!!:rosik:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cari Cubisti, visto che è stato creato un Topic apposta per le cose che appassionano noi Cubisti, vorrei che scriveste li...perchè non è il caso che uno legga 3 - 4 - 5 pagine di Bar di cose che a uno non gli interessa. Lo so che il Bar è un luogo di ritrovo dove ci si può scrivere di tutto, ma allora eliminiamo il Topic Cubisti passionali....passionali Cubisti visto che scrivete tutto qui!!!! Ora mi tocca un lavoro di restauro per spostare tutto di la.....!!!!:rosik:



















quoto
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Cari Cubisti, visto che è stato creato un Topic apposta per le cose che appassionano noi Cubisti, vorrei che scriveste li...perchè non è il caso che uno legga 3 - 4 - 5 pagine di Bar di cose che a uno non gli interessa. Lo so che il Bar è un luogo di ritrovo dove ci si può scrivere di tutto, ma allora eliminiamo il Topic Cubisti passionali....passionali Cubisti visto che scrivete tutto qui!!!! Ora mi tocca un lavoro di restauro per spostare tutto di la.....!!!!:rosik:

giusto hai come sempre ragione :celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sapete che mentre noi stiamo scrivendo allegramente al nostro amato bar, sta succedendo qualcosa che ci sta mettendo tutti in pericolo?

Un esperimento che, secondo alcuni (e non pochi!), potrebbe portare alla distruzione della terra!!!

Al CERN di Ginevra gli scienziati hanno acceso il MEGA-acceleratore di particelle per iniziare l'esperimento di riprodurre le condizioni pre-Big Bang !

anche google dedica l'immgine a tema!

http://www.google.it/

http://www.google.it/search?q=Large+Hadron+Collider
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
dai evil.......ci sono cose + dannose x la terra....
ad esempio i solchi lasciati sullo sterrato dai bikers quando frenano, vero iddo? :smile:

Quoto!!! Ne porto ancora i segni....
mb8.gif
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
secondo me sono baggianate venute fuori dai soliti 4 cialtroni che cercano pubblicità......
purtroppo c'è già l'atomica in grado di annientarci tutti.....

Sì, ma vedi...
L'atomica può annientarci, ma qualcuno di sicuro si salverà! (bunker sotterranei, gente immune alle radiazioni, ecc...)

Invece, se questa cosa fosse vera e ne dubito.., distruggere proprio la terra!!

E non ci sarebbe scampo per nessuno!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Sì, ma vedi...
L'atomica può annientarci, ma qualcuno di sicuro si salverà! (bunker sotterranei, gente immune alle radiazioni, ecc...)

Invece, se questa cosa fosse vera e ne dubito.., distruggere proprio la terra!!

E non ci sarebbe scampo per nessuno!!





aiuto, ma perchè essere cosi pessimisti??????????
a parte che ;.=9/ salverebbe le due bighe e non :beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo