• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti....oggi mi sono sparato un gg intero di Forum....ho i polsi quasi fratturati a forza di scrivere e muovere il mouse...il collo ha un principio di colpo di frusta e un paio di costole mi si sono incrinate a forza di stare seduto a battere sui tasti. Le chiappe si sono incollate una all'altra e penso che domani verrò operato per cercare di dividerle nuovamente.

Ma con tutte queste cose per me un infermiera non c'è????

ssshhhhhhh non fatelo sapere a Panther dell'infermiera se no anche una commozione celebrale a distanza mi viene!!!

Notte Cubisti....mi sta venendo un pò di mal di testa...ooohhhhhh non è che Panther ha letto quello che ho scritto???!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Notte kapo, notte teacher (non mollare), notte roy new fullista, notte etabeta, notte aviofabio, notte ai sardi, notte a tutti i cubisti, mi sto spegnendo.....
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, maronnnnnnnn quanto scrivete, mi sono assentato un'attimo ero in balcone mi stavo annoiando e allora......... be si ecco......... non sapevo cosa fare eeeeee....... be si....... e.......




cavoli nooooooooooooooooooooooooooooooo scusa pippi mi e scappata sta foto ti giuro non volevo perdonami

notte a tutti
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buonasera Cubi!!

Ho appena finito di mettermi in pari con il bar...

@roy: benvenuto nella grande famiglia dei fullisti! Sentirai che differenza!

@alpiko: veramente bei posti! Prima o poi ci vengo anch'io (ma prima mi devo scodellare un po' di salita per farmi "la gamba"

E poi....

Buonanotte a quelli che sono già andati!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Ma non era megliouna cosa del genere?







 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo