New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
panther siamo due donne contro 11 pivelli? li lascio tutti a te, io vado dall'uomo ragnu e le sue ragnatele.
notte maschi ,notte sorellina , massacrali tutti,tranne tanagliaus:celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ora scarico le foto ma stasera riusciro a farvene vedere un paio ....il gruppo mi sembrava un po ....cotto,in effetti li ho fatti un po ...camminare, cmq giornata splendida credo non solo sotto il profilo meteo.....:il-saggi:

Cotti, ma se mi sono appena fatto una corsetta di defaticamento...Etabeta!!!!
eta%20beta.gif_2007511145952_eta%20beta.gif


@Iddo ho trovato uno che ha lo zaino più carico del tuo e che ha dentro di tutto, il suo nome è Etabeta alias Alpiko.
@lancillotto auguri se vai a fare un giro extrem 1-2 o quel che sia, le Apuane sono montagne severe, ma bellissime.

Per la cronaca ci siamo sparati 2150 metri di dislivello per 51km di posti da favola, penso che non li farò più in bici ma solo a piedi.

:celopiùg: Comunque grazie di tutto Federico :celopiùg:
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Cotti, ma se mi sono appena fatto una corsetta di defaticamento...Etabeta!!!!
eta%20beta.gif_2007511145952_eta%20beta.gif


@Iddo ho trovato uno che ha lo zaino più carico del tuo e che ha dentro di tutto, il suo nome è Etabeta alias Alpiko.
@lancillotto auguri se vai a fare un giro extrem 1-2 o quel che sia, le Apuane sono montagne severe, ma bellissime.

Per la cronaca ci siamo sparati 2150 metri di dislivello per 51km di posti da favola, penso che non li farò più in bici ma solo a piedi.

:celopiùg: Comunque grazie di tutto Federico :celopiùg:

grazie a voi .....ah.. a casa mi sono accorto che nello zaino avevo anche 2 confezioni di 4salti in padella e un mavic crossmax.....
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
ma.... e chi lo sa....:smile::smile::smile:
una volta ne ho trovata una nelle patatine ma l'ho regalata :smile::smile::smile:

cmq l'enduro con la doppia piastra mi intriga molto anche se dal quel che ho sentito non si lascia guidare bene come una mono:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo