si si è steso sul pavimento!
...è possibile che tutte le mattine trovo sempre qualcuno che dorme sotto i tavolini.....ma che fate voi qui al Bar la notte????? E poi che è sto alambicco messo li in sgabuzzino??? Ma cosa fate??? Succhi di frutta????
si si è steso sul pavimento!
Sì, ma tra pochi minuti vado a letto che domani mattina devo mettere le mani su un server e sarò costretto a spostare 100 GB di documenti (saranno circa 30/40 mila file!!!) da un disco ad un altro... secondo me ci metterà una vita!!!
maledetto disgraziato...e noi a lavorare!mondo crudele....Cubisti vi abbandono.....la biga mi richiama all'ordine ed è pronta ad affrontare la giornata uggiosa.....speriamo che si apra....se no ci toccherà tutto il giorno in malga ad assaggaiare tutti i prodotti locali!!!!
A staseraaaaaaaaaaaaaa
Cubisti vi abbandono.....la biga mi richiama all'ordine ed è pronta ad affrontare la giornata uggiosa.....speriamo che si apra....se no ci toccherà tutto il giorno in malga ad assaggaiare tutti i prodotti locali!!!!
A staseraaaaaaaaaaaaaa
Buongiorno a tutti ragazzi,
c'è chi si sta preparando per uscire in bici.....e chi è qui a lavorare, ma vi sembra giusto?
Poi oggi ho un sonno....ieri sera mi sono incontrato con pippixe e Concubina per due chiacchiere post vacanze ma udite udite.....abbiamo dovuto girare parecchio prima di trovare un locale che ci facesse sedere ai tavoli.
La colpa non è certo mia ne di Pippixe, due bravi giovanotti per bene, ma della cara Concu che ha fatto sfoggio della sua nuova colorazione di capelli....che dirvi...una tonalità che vira dal fucsia al verde acido....insoma a metà tra una punk e una seguace degli Iron Maiden.
E come se non bastasse esordiva nei locali dicendo: "una birra 0,4 per me e due bottigliette di acqua minerale per questi ragazzi". mmmmaaaahhhhhh.....no comment!!!
Vado a lavoro....buona giornata a tutti.
SSSSSALVEEEEE!
BUONGIORNO!!
Ti sei ripresa dalla bevuta di anice di ieri sera?
ssshhh! Non dirlo a nessuno...!
Mi sono dovuta bere la sambuca che ti avevo preparato!
Dopo grappa e cocktail non ci voleva proprio...
vade retro!!!!
Nooooooooooo la sambuca nooooooooooooo!!!!
buongiorno ,come sta il server???BUONGIORNO!!
Ti sei ripresa dalla bevuta di anice di ieri sera?
buongiorno ,come sta il server???