New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si si è steso sul pavimento!:hahaha::hahaha::hahaha:

...è possibile che tutte le mattine trovo sempre qualcuno che dorme sotto i tavolini.....ma che fate voi qui al Bar la notte????? E poi che è sto alambicco messo li in sgabuzzino??? Ma cosa fate??? Succhi di frutta????
mb40.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sì, ma tra pochi minuti vado a letto che domani mattina devo mettere le mani su un server e sarò costretto a spostare 100 GB di documenti (saranno circa 30/40 mila file!!!) da un disco ad un altro... secondo me ci metterà una vita!!!

Behhh che ci vuole??? Basta che li stacchi con la pinzetta e li sposti nell'altro HD, attento che non siano bagnati i....documenti se no si rompono gli angoli con la pinzetta!!!
mb24.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti vi abbandono.....la biga mi richiama all'ordine ed è pronta ad affrontare la giornata uggiosa.....speriamo che si apra....se no ci toccherà tutto il giorno in malga ad assaggaiare tutti i prodotti locali!!!! :smile::smile::smile:

A staseraaaaaaaaaaaaaa
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tutti ragazzi,
c'è chi si sta preparando per uscire in bici.....e chi è qui a lavorare, ma vi sembra giusto?
Poi oggi ho un sonno....ieri sera mi sono incontrato con pippixe e Concubina per due chiacchiere post vacanze ma udite udite.....abbiamo dovuto girare parecchio prima di trovare un locale che ci facesse sedere ai tavoli.
La colpa non è certo mia ne di Pippixe, due bravi giovanotti per bene, ma della cara Concu che ha fatto sfoggio della sua nuova colorazione di capelli....che dirvi...una tonalità che vira dal fucsia al verde acido....insoma a metà tra una punk e una seguace degli Iron Maiden.
E come se non bastasse esordiva nei locali dicendo: "una birra 0,4 per me e due bottigliette di acqua minerale per questi ragazzi". mmmmaaaahhhhhh.....no comment!!!
Vado a lavoro....buona giornata a tutti.
:smile::smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buongiorno a tutti ragazzi,
c'è chi si sta preparando per uscire in bici.....e chi è qui a lavorare, ma vi sembra giusto?
Poi oggi ho un sonno....ieri sera mi sono incontrato con pippixe e Concubina per due chiacchiere post vacanze ma udite udite.....abbiamo dovuto girare parecchio prima di trovare un locale che ci facesse sedere ai tavoli.
La colpa non è certo mia ne di Pippixe, due bravi giovanotti per bene, ma della cara Concu che ha fatto sfoggio della sua nuova colorazione di capelli....che dirvi...una tonalità che vira dal fucsia al verde acido....insoma a metà tra una punk e una seguace degli Iron Maiden.
E come se non bastasse esordiva nei locali dicendo: "una birra 0,4 per me e due bottigliette di acqua minerale per questi ragazzi". mmmmaaaahhhhhh.....no comment!!!
Vado a lavoro....buona giornata a tutti.
:smile::smile:


E' vero!!!

Non mi sembra giusto!!!!

Perlopiù che io ho anche da affrontare varie beghe oggi!!!
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao ragazzuoli come va oggi? e ieri? e l'altro giorno? e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rosik::rosik::rosik: che pa..:omertà::omertà:e

ieri per me giornata fantastica ho testato la caviglia, figooooooooo va na meraviglia non mi ha creato alcun problema forse perche il giretto non era pesantissimo , 31 km di cui almeno 10 si sola salita, ceeeeeee troppu togu (troppo bello) mi sono anche fermato a fare anche qualche foto che ho postato sulla sezione foto dei cubisti, e quindi nulla buon proseguimento di giornata :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ma alla fine qualche goccio di gracubeppa e rimasto o vi siete scolati tutto, a dire dal capo oggi qualcuno stava dormendo sotto i tavolini :nunsacci::nunsacci: :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo