Stasera mi sono dilettata in cucina...ecco il risultato torta di more di rovo e mirtilli rossi e neri:
Dovresti provarla ,poi mi sai dire, prova un bicchiere di sambuca liscia con dentro la mosca,che l'aromatizza e poi la mastichi un pò e se ti piace me lo dici.
VAlerio pensa un pò che Panther mi ha già mandato una bozza di come vuole le mensole in cucina....le vuole tipo bar (quelle sospese) per metterci tutte le bottiglie di Grappa e Superalcolici.....ma non è che vuole spostare il bar dei Cubisti qui a casa.....
Stasera mi sono dilettata in cucina...ecco il risultato torta di more di rovo e mirtilli rossi e neri:
Ssssssciao evil
abituati all'idea , panthersorellaus porterà i pantaloni
panther!!!!!
spiega come si dice da noi
e giè das fatta bella
e giè das fatta bella
Vedi l'allegato 53306
si sorella...ma come vedi preparo anche i dolci adatti alla grappa !!!
MMmhhhhh!!!!
GNAM GNAM!!!
Me ne spedisci un pezzo in Toscana?
Sarà fatto!!!!! senz'altro ci sarà occasione .....magari abbinato ad un bel cubegiro!!!
Sarà fatto!!!!! senz'altro ci sarà occasione .....magari abbinato ad un bel cubegiro!!!
Lo spero proprio!! Magari al prossimo raduno che spero che sia imminente!!!
non dimenticarti di concusorellaus voglio i mirtillaus
Noi abbiamo un appuntamento a breve massimo massimo per novembre!!!
ora vi do la buona notte cubisti...sono un pò stanchetta....un abbraccio a tutti fate bei Cubesogni
Noi abbiamo un appuntamento a breve massimo massimo per novembre!!!
ora vi do la buona notte cubisti...sono un pò stanchetta....un abbraccio a tutti fate bei Cubesogni
Oh! Luciana!!
Io l'anice non la posso neanche vedere...!!
Sabato ti aggreghi a Materazzi & C. nel girocube?
Sei cascato nella botte da piccino??
Per il giro Mate..... adesso vediamo. Sai com'è??
evil ,ma lo sai che imiei dischi sono da 180...me ne sono accorto oggi...
sono proprio deficiente!
sara l'eta'....
Ma rimango sempre solo al bar?
Ma... me lo avevi già detto!
Quando mettesti la foto della tua stereo ti chiesi se i tuoi dischi non fossero di 200, ma mi rispondesti che erano di 180!!