New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ciao ragazzuoli come va oggi? e ieri? e l'altro giorno? e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rosik::rosik::rosik: che pa..:omertà::omertà:e

ieri per me giornata fantastica ho testato la caviglia, figooooooooo va na meraviglia non mi ha creato alcun problema forse perche il giretto non era pesantissimo , 31 km di cui almeno 10 si sola salita, ceeeeeee troppu togu (troppo bello) mi sono anche fermato a fare anche qualche foto che ho postato sulla sezione foto dei cubisti, e quindi nulla buon proseguimento di giornata :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ma alla fine qualche goccio di gracubeppa e rimasto o vi siete scolati tutto, a dire dal capo oggi qualcuno stava dormendo sotto i tavolini :nunsacci::nunsacci: :smile::smile::smile:


Se la giornata continua come è iniziata mi suicido!!!

E vi lascio la Stereo in eredità!!
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
9 Server?!?!?!?

Allora mi sa che sei messo peggio di me!!!

Windows o Linux ?

Però anche spostare 40/50 mila documenti per un totale di 100GB da un disco ad un altro mentre ci lavorano non è uno scherzo!!!

win server installazione programmi di cui il settaggio di sql con lo spostamento di tutti i database relativi ad almeno 8 programmi in rete che alimentano sql server, sono disperato :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ao piano piano

quindi auguri a me e a te poi stasera festa in sala distilleria e dimentichiamo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buongiorno a tutti ragazzi,
c'è chi si sta preparando per uscire in bici.....e chi è qui a lavorare, ma vi sembra giusto?
Poi oggi ho un sonno....ieri sera mi sono incontrato con pippixe e Concubina per due chiacchiere post vacanze ma udite udite.....abbiamo dovuto girare parecchio prima di trovare un locale che ci facesse sedere ai tavoli.
La colpa non è certo mia ne di Pippixe, due bravi giovanotti per bene, ma della cara Concu che ha fatto sfoggio della sua nuova colorazione di capelli....che dirvi...una tonalità che vira dal fucsia al verde acido....insoma a metà tra una punk e una seguace degli Iron Maiden.
E come se non bastasse esordiva nei locali dicendo: "una birra 0,4 per me e due bottigliette di acqua minerale per questi ragazzi". mmmmaaaahhhhhh.....no comment!!!
Vado a lavoro....buona giornata a tutti.
:smile::smile:







buongiorno a tutti
ma pirata cosa racconti? adesso sanno tutti che bevo come una spugna, era un segreto da non svelare, per non parlare dei capelli:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao ragazzuoli come va oggi? e ieri? e l'altro giorno? e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rosik::rosik::rosik: che pa..:omertà::omertà:e

ieri per me giornata fantastica ho testato la caviglia, figooooooooo va na meraviglia non mi ha creato alcun problema forse perche il giretto non era pesantissimo , 31 km di cui almeno 10 si sola salita, ceeeeeee troppu togu (troppo bello) mi sono anche fermato a fare anche qualche foto che ho postato sulla sezione foto dei cubisti, e quindi nulla buon proseguimento di giornata :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ma alla fine qualche goccio di gracubeppa e rimasto o vi siete scolati tutto, a dire dal capo oggi qualcuno stava dormendo sotto i tavolini :nunsacci::nunsacci: :smile::smile::smile:











finalmente la cavigliaus sta bene, ma non sforzarla , capito mi hai? :beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo